· Funzione di tracciamento automatico del percorso (breadcrumb) in tempo reale
qualcuno mi spiega questa funzione?
non è che funziona come il garmiun che sul display si può vedere la traccia conporsi mentre corri?
grazie
ciaoo
Nuovo Suunto Traverse
Re: Nuovo Suunto Traverse
Qualcuno ha avuto modo di provarlo?
Il gps incorporato nel corpo orologio da problemi come i fenix di aggancio ai satelliti e di perdita ricezione?
Il gps incorporato nel corpo orologio da problemi come i fenix di aggancio ai satelliti e di perdita ricezione?
Ciao
Lo sto usando da una decina di giorni.
Nessun problema con la ghiera/antenna, anzi segnale preso in un nanosecondo e mai perso.
Bel giocattolino.
Vado controcorrente e dico che è assolutamente adatto anche al trai.
Puoi impostare quattro sport e per ognuno 4 schermate.
Compatibile anche con fascia cardio.
Unico neo secondo me, che l'avvio dell'attività non avviene con il tasto start ma in automatico dopo aver agganciato il segnale. Ci sto lavorando, probabilmente è una funzione da settare a pc tipo "avvio start" cose del genere.
A breve, recensione più approfondita.
m.
Lo sto usando da una decina di giorni.
Nessun problema con la ghiera/antenna, anzi segnale preso in un nanosecondo e mai perso.
Bel giocattolino.
Vado controcorrente e dico che è assolutamente adatto anche al trai.
Puoi impostare quattro sport e per ognuno 4 schermate.
Compatibile anche con fascia cardio.
Unico neo secondo me, che l'avvio dell'attività non avviene con il tasto start ma in automatico dopo aver agganciato il segnale. Ci sto lavorando, probabilmente è una funzione da settare a pc tipo "avvio start" cose del genere.
A breve, recensione più approfondita.
m.
Ciao Marco, visto che sono indeciso tra Ambit3 e Traverse, il traverse può gestire anche gli allenamenti nella corsa?
Grazie
Andrea
Grazie
Andrea
Io sono un po' frenato per il discorso autonomia della batteria che è la metà rispetto all'ambit 3....
...non sono ancora arrivato alla gestione allenamenti corsa/trail sono per ora orientato a testarlo come utilizzo alpinistico/escursionistico.watson77 ha scritto:Ciao Marco, visto che sono indeciso tra Ambit3 e Traverse, il traverse può gestire anche gli allenamenti nella corsa?
Grazie
Andrea
anche se quando ho creato i profili trail e corsa mi ha visualizzato le varie app per gli allenamenti, della comunity, quindi direi che qualcosa si può fare.
Ovvio che non è l'ambit 3
per quanto riguarda la batteria ha 4 settaggi
Ok 10 ore
buono 15 ore
nonricordocosac'èscritto 100 ore
gps off
a presto
m.
marco hai visto se ti compone il tracciato mentre stai facendo un'attività come fa il Garmin?
grazie
grazie
certo!diego ha scritto: hai visto se ti compone il tracciato mentre stai facendo un'attività come fa il Garmin?
grazie
m.
aaaa bene; da quanto mi hanno detto gli ambit non lo facevano....
hai provato a seguire un tracciato precaricato? se si se vai fuori rotta ti avvisa con segnali acustici oltre che vedere il tracciato fuori rotta in mappa?
Se non lo hai ancora provato ti chiederei di farlo per me.
grazie
ciaoo
hai provato a seguire un tracciato precaricato? se si se vai fuori rotta ti avvisa con segnali acustici oltre che vedere il tracciato fuori rotta in mappa?
Se non lo hai ancora provato ti chiederei di farlo per me.
grazie
ciaoo
ciaoo
per chi già lo adopera e per quelli che si sono informati, come è come precisione?
da quello che ho sentito ha stesso processore dell'ambit3 ma l'altenna sotto la ghiera rende la precisione più scarsa rispetto l'ambit che ha altezza tradizionale. è evidente nei tracciati di percorsi in montagna e zone coperte; forse un po simili a quelli del fenix; spero siano meglio.............
confermate?
la navigazione sembra più simile a quella dei garmin
grazie per le risposte
per chi già lo adopera e per quelli che si sono informati, come è come precisione?
da quello che ho sentito ha stesso processore dell'ambit3 ma l'altenna sotto la ghiera rende la precisione più scarsa rispetto l'ambit che ha altezza tradizionale. è evidente nei tracciati di percorsi in montagna e zone coperte; forse un po simili a quelli del fenix; spero siano meglio.............
confermate?
la navigazione sembra più simile a quella dei garmin
grazie per le risposte