Corsette Vicentine
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
-
alessandrocarta967
Re: Corsette Vicentine
ciao marietto,sai quanto d+ ha la 42 km di castegnero?
No mi dispiace....non ho idea del percorso...
ma "a naso" (dato che si corre sui colli) credo possa essere compreso tra i 1500 e i 2000 D+...
i GPS daranno il responso....
ma "a naso" (dato che si corre sui colli) credo possa essere compreso tra i 1500 e i 2000 D+...
i GPS daranno il responso....
Ciao, l'organizzazione riferisce 1100 D+, metà asfalto metà sentiero.. ovviamente circa
buone corse
buone corse
azz..... buono a sapersi....me butto sulla 20 km...albatrail ha scritto:Ciao, l'organizzazione riferisce 1100 D+, metà asfalto metà sentiero.. ovviamente circa![]()
..dai, lo sanno tutti che ormai ti dedichi solo al bitumeMarietto ha scritto: azz..... buono a sapersi....me butto sulla 20 km...
ma noooo.....sono solo parentesi di passaggio che si aprono e che si chiudono...ma il trail resta!albatrail ha scritto:..dai, lo sanno tutti che ormai ti dedichi solo al bitumeMarietto ha scritto: azz..... buono a sapersi....me butto sulla 20 km...
-
alessandrocarta967
1100 di dislivello ?? m i sembra poco....sara vero?
Bhè...dipende che percorso fanno...se come dicono c'è metà asfalto allora il D+ sicuramente non sarà elevato.alessandrocarta967 ha scritto:1100 di dislivello ?? m i sembra poco....sara vero?
se qualcuno ci va fateci sapere...
Il mio Garmin segnava 41 km e 820 D+.
Molto asfalto, direi un 60/70%, percorso comunque piacevole e ricco di paesaggi illuminati dai colori d'autunno. Bellissima giornata
Buone corse
Molto asfalto, direi un 60/70%, percorso comunque piacevole e ricco di paesaggi illuminati dai colori d'autunno. Bellissima giornata
Buone corse