Lavaredo Ultra Trail (BL) 24-26.06.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 24-26.06.2016
Qualcuno ha novità sulle mail del sorteggio? Che ansia !!
- Frecciadelcarretto
Niente di niente, anche su RF nessuno ha ricevuto nulla e su fb nessuno commenta.
Intanto già sto pensando al CRO
Intanto già sto pensando al CRO
Su Facebook hanno messo la notizia che il sorteggio è stato fatto ed entro domani i sorteggiati riceveranno mail da enternow per confermare iscrizione.....non ci spero......ma se....
-
marcounpapachecorre
#LUT2016 DRAWING
Within the next few hours all the pre-registered athletes will receive an email with the outcome of the draw. All the athletes selected at random will receive on Saturday, October 31st, an e-mail from Enternow, with the details to finalize the registration.
The non-selected athletes will have a priority for LUT 2017 registration.
SORTEGGIO LUT 2016
Nelle prossime ore tutti gli atleti pre-iscritti riceveranno una e-mail con l’esito del sorteggio. Agli atleti sorteggiati sarà spedita sabato 31 ottobre una e-mail da Enternow con i dettagli per finalizzare l’iscrizione.
Gli atleti non sorteggiati avranno la priorità per l’iscrizione alla LUT 2017.
Fonte FB
Within the next few hours all the pre-registered athletes will receive an email with the outcome of the draw. All the athletes selected at random will receive on Saturday, October 31st, an e-mail from Enternow, with the details to finalize the registration.
The non-selected athletes will have a priority for LUT 2017 registration.
SORTEGGIO LUT 2016
Nelle prossime ore tutti gli atleti pre-iscritti riceveranno una e-mail con l’esito del sorteggio. Agli atleti sorteggiati sarà spedita sabato 31 ottobre una e-mail da Enternow con i dettagli per finalizzare l’iscrizione.
Gli atleti non sorteggiati avranno la priorità per l’iscrizione alla LUT 2017.
Fonte FB
Mi hanno estratto!! Sono al settimo cielo!! ... e sono anche preoccupatissimo, non ho fatto mai nulla oltre i 60 Km...
- Mithrandir
Stavo andando a dormire ...ho guardato il cell per vedere se c'era qualcosa di nuovo....
MI HANNO PRESO , MI HANNO PRESO,MI HANNO PRESO !!!!!
Accidenti , sto tremando , correrò la LUT (o almeno ci proverò) , solo due anni fa era una cosa impensabile , adesso ......vado a prendere una camomilla
Notte , a domani
Ugo
p.s. mia moglie mi ha detto "ecco perchè eri cosi incazzoso e rompico... questa sera
ecco cosa stavi aspettando...
MI HANNO PRESO , MI HANNO PRESO,MI HANNO PRESO !!!!!
Accidenti , sto tremando , correrò la LUT (o almeno ci proverò) , solo due anni fa era una cosa impensabile , adesso ......vado a prendere una camomilla
Notte , a domani
Ugo
p.s. mia moglie mi ha detto "ecco perchè eri cosi incazzoso e rompico... questa sera
E vaiiiiiiiiii preso anche io
Non vedo l'ora di essere al 24 giugno!
Ora caffè e via a festeggiare sui sentieri
Non vedo l'ora di essere al 24 giugno!
Ora caffè e via a festeggiare sui sentieri
-
Riccardino
A me non è arrivato niente, Ico la mail ti è arrivata ieri sera o questa mattina? Mi sa che non sono stato estratto....
- Frecciadelcarretto
Mi sa che se non e' arrivata ieri sera c'è poco da sperare, anche se per come era scritto il post mi aspetterei anche un messaggio negativo, che non è arrivato.
Intanto comincio a pensare al CRO/Marguareis
Intanto comincio a pensare al CRO/Marguareis
-
DanteHicks
Secondo me non è detto, nel senso che la mail mi è arrivata ore dopo rispetto ad un mio amico con cui ci eravamo preiscritti nello stesso "gruppo".