DHT Adventures - Il club dei Desperate Husband Trailers

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Il Lado

Re: DHT Adventures - Il club dei Desperate Husband Trailers

Messaggio da Il Lado »

Estratto al Cortina Trail...e ho ottenuto Il permesso da mia moglie...
BRAVO direte voi....
ehm ho dovuto dire qualche bug...ehm...mezza verità...ehm forse "mezza" é eccessivo...
1. Amore nei 50€ e compreso l'albergo la sera prima e la cena post gara...(chissà magari in stile vero tf potrei provare il mio primo pernotto-in-palestra) TAAAC
2. Amore sono 27k su sentieri larghi e a due corsie...(piano mefistofelico e diabolico che regge anche una sua eventuale sbirciata in internet tanto non conosce la differenza tra skyrace e trail...muahahahaha) TAAAC
3. Amore macché lontano...Novara-Cortina sono 4 ore...hai presente Verona dove siamo stati? Ecco...mezzora più in su (qui se guarda in internet sono spacciato...) MEZZO-TAAc
4. Amore..1300 estratti su 8500 preiscritti...equandomiricapitatuttostoculo?? TAAAC
5. Lei...cosa vuoi per Natale? Io..solo il tuo permesso per la gara...frase da pronunciare rigorosamente accompagnata da due occhioni da cerbiatto...

Permesso ottenuto...TAAAC...e il bello é che so che non ha creduto a una sola parola di tutto ciò che le ho detto!!!!
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

Grande Lado! Ma esiste il pernotto in palestra a Cortina!?
Ico

Messaggio da Ico »

mizziga Lado come sei messo :shock: :D .... mi ricordi qualcuno di mia conoscenza ;)
Io quando ho scelto le mie 6-7 gare annuali un paio di settimane prima metto a conoscenza la mia dolce metà :lol:
deeago

Messaggio da deeago »

Aggiornamento DHT:
El_Gae ha scritto:Forse mi sono perso qualche evoluzione e spero di non fare gaffes. Deeago non dovevano arrivare due gemelli?
E sono arrivati! Infatti è dall'inizio di ottobre che i miei post (così come i km corsi) si sono ridotti di un ordine di grandezza. :lol:
Al ponte dell'Immacolata, quattro giorni in montagna e ZERO metri di corsa: se dicevo a mia moglie che andavo a correre, mi lanciava dietro uno dei bimbi (quello che urlava in quel momento :mrgreen: )
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

deeago ha scritto:Aggiornamento DHT:
El_Gae ha scritto:Forse mi sono perso qualche evoluzione e spero di non fare gaffes. Deeago non dovevano arrivare due gemelli?
E sono arrivati! Infatti è dall'inizio di ottobre che i miei post (così come i km corsi) si sono ridotti di un ordine di grandezza. :lol:
Al ponte dell'Immacolata, quattro giorni in montagna e ZERO metri di corsa: se dicevo a mia moglie che andavo a correre, mi lanciava dietro uno dei bimbi (quello che urlava in quel momento :mrgreen: )
Pur con soli due pargoli (però più grandi dei tuoi gemelli!), pure io nel ponte dell'8 dicembre sono rimasto a secco :( Mannaggia!
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

Ma che c'è stato un ponte all'8 dicembre? :lol:
Filo

Messaggio da Filo »

Bhe raga, se vogliamo fare a gara, ditelo!

In casa mia la situazione si è totalemente capovolta:
Io: domani è sabato, cosa facciamo?
lei: boh, non saprei, io vado a correre sul lago maggiore (ma torno presto!), tu potresti portare la Ceci a pattinare, le piace tanto, ce la fai a camminare fino alla pista?

E son bei momenti!!
motosega

Messaggio da motosega »

Il Lado, pensavo di essere messo male io ma vedendoti mi consolo :lol:
Filo, al pattinaggio con figlioletta e andatura da zoppo puoi rimorchiare alla grande. Sai quante mammine con la sindrome di Florence Nightingale !! ;) ;)
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

Confermo che il papà con figlioletta riscuote un discreto successo. Pure io quando avevo solo la bimba e la moglie costretta a riposo dalla seconda gravidanza (gemellare) facevo strage di cuori (o almeno così mi piaceva pensare) passeggiando in giro o portando al parco la piccola. E non avevo ancora il fisicone scolpito da ultrarunner :mrgreen:
Poi sono arrivati i gemelli e credo che nemmeno Brad Pitt sarebbe fascinoso con tre figli piccoli da gestire :lol:
marcounpapachecorre

Messaggio da marcounpapachecorre »

deeago ha scritto:ponte dell'8 dicembre sono rimasto a secco :( Mannaggia!
io l'ho trascorso in ospedale!
E' nato il mio secondogenito Alessandro :D
il garmin ha contato 12.768 passi equivalenti a 10,69k direi che è stato un parto allenante :lol:
Rispondi