GARMIN 230/235

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
Fivizzano

GARMIN 230/235

Messaggio da Fivizzano »

Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum ma vi seguo da qualche mese.
Vorrei sapere da voi cosa ne pensate del garmin 230( 0 235) per attività di trail running. Ho iniziato da poco questo magnifico sport e vorrei capire se per la gara alla quale mi sono iscritto, la cortina sky race a giugno, e per i suoi relativi allenamenti fuori città, mi sia sufficiente questo orologio o se abbia bisogno di qualcosa di più spinto tipo fenix/ambit.
Grazie mille e buona domenica
Pistapoci

Re: GARMIN 230/235

Messaggio da Pistapoci »

Secondo me come sport-watch va benissimo. Ho letto che del 235 alcuni lamentano imprecisioni del sensore ottico, ma non credo che sia una cosa così grave.
Una cosa che potrai trovare scomoda di questo modello (è una limitazione per differenziarlo dal 630) è che non puoi creare profili tuoi oltre a running, running indoor, cycling e other. A me ad esempio piace avere i profili running e trail running, perchè se mi alleno su strada mi interessano schermate di dati diverse rispetto a correre su sentiero.
Se non ti disturbano alcune piccole limitazioni che avresti rispetto al 630 o al Fenix direi che è un ottimo acquisto.
Sulla diatriba Fenix vs Ambit non mi ci metto nemmeno :D
Tanto io ho un polar :oops:
Paso
Contatta:

Re: GARMIN 230/235

Messaggio da Paso »

Dipende dall'utilizzo che ne fai... se utilizzo base vanno benissimo.
Se avanzato, hanno carenze di precisione nel rilevare l' altimetria, scarsa durata batteria, e la mancanza di alcune funzioni importanti, ad esempio la navigazione su traccia.
Rispondi