Lavaredo Ultra Trail (BL) 24-26.06.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 24-26.06.2016
News zero anch'io. Vi ricordo a tal proposito che il 15 è il termine ultimo per presentare il certificato medico ed a molti, me incluso, su TDS lo stato risulta ancora rosso nonostante sia stato già inviato via mail...
- Dariogrizzly_1981
Ciao schito e paoloxyx,
occhio che mi sono appena accorto che le mail dell'organizzazione mi andavano in una sezione che non avevo mai esplorato su gmail e si chiama "pubblicità e promozioni".
Ciao,
Dario
occhio che mi sono appena accorto che le mail dell'organizzazione mi andavano in una sezione che non avevo mai esplorato su gmail e si chiama "pubblicità e promozioni".
Ciao,
Dario
Anche per me nessuna news dall'organizzazione.
Anche a me nessuna comunicazione arrivata.
Inoltre, inserendo il mio nominativo su TDS, non appare nulla!
Domani scrivo una mail agli organizzatori per sapere se hanno la mia iscrizione.
Inoltre, inserendo il mio nominativo su TDS, non appare nulla!
Domani scrivo una mail agli organizzatori per sapere se hanno la mia iscrizione.
Correzione parziale di quanto appena scritto: il mio nominativo è presente nella lista iscritti presente sul sito dell'organizzazione ma non su TDS.
Ora sono un po'più tranquillo.
Ora sono un po'più tranquillo.
Scusate.. risulto iscritta regolarmente alla Cortina trail.. ma vedendo su TDS ho la X e dice che manca il certificato..
L'ho caricato regolare su Enternow con cui ci si iscriveva...
devo mandarlo via mail???
grazie

grazie
È scritto sul regolamento. Di seguito un estratto:LaGaiarda ha scritto:Scusate.. risulto iscritta regolarmente alla Cortina trail.. ma vedendo su TDS ho la X e dice che manca il certificato..
Gli atleti italiani devono obbligatoriamente inviare una copia del certificato medico agonistico in corso di validità al 25/06/2016 alla mail lavaredo@tds-live.com entro il 15 giugno 2016. In caso di mancato invio del certificato entro la data indicata, l'iscrizione sarà definitivamente cancellata e nessun rimborso sarà dovuto al concorrente.
http://www.ultratrail.it/it/regolamento ... trail.html
Quando cominciate a scaricare? Io "avrei" fatto il mio ultimo lunghetto collinare ieri ma adesso ho paura a cominciare a scaricare. Voi che fate?
Scarica senza problemi... un paio di uscite di corsa e un paio in bici e sei prontoiozzo ha scritto:Quando cominciate a scaricare? Io "avrei" fatto il mio ultimo lunghetto collinare ieri ma adesso ho paura a cominciare a scaricare. Voi che fate?
Pensa che io ieri ho corso una skyrace di 30km, ora riposo quasi assoluto
Mi fate salire la paranoia...
fatto ultimo lungo con d+ importante il 2 giugno. Poi un po' di recupero e adesso solo corsette, un po' di piscina, core stability.
fatto ultimo lungo con d+ importante il 2 giugno. Poi un po' di recupero e adesso solo corsette, un po' di piscina, core stability.