SEI UN TRAILER SE... (di Francesco Rigodanza)
-
Alberto Brignone
Re: SEI UN TRAILER SE... (di Francesco Rigodanza)
10) io sono andato a vivere a Robilante...i più acuti capiranno!
- Canesciolto
E casualmente il mio vicino si chiama Marco.Alberto Brignone ha scritto:10) io sono andato a vivere a Robilante...i più acuti capiranno!
salve
il punto 10 è il mio; al momento vivo in collina, in pieno entroterra, ma l'obiettivo è Chiappera, Val Maira (CN) o, in alternativa, la baita del Nonno di Heidi
belli tutti i punti
aggiungo il 29/30: moglie: certo che sei strano, non vieni a nessun matrimonio perchè dici che ti stancano e poi corri per sei/sette ore filate nei boschi, sotto la pioggia
saluti
Piero e famiglia
il punto 10 è il mio; al momento vivo in collina, in pieno entroterra, ma l'obiettivo è Chiappera, Val Maira (CN) o, in alternativa, la baita del Nonno di Heidi
belli tutti i punti
aggiungo il 29/30: moglie: certo che sei strano, non vieni a nessun matrimonio perchè dici che ti stancano e poi corri per sei/sette ore filate nei boschi, sotto la pioggia
saluti
Piero e famiglia
Sono stato 30" sopra l'UMTB per capire come mai è stato scritto male - e poi dopo due righe ho capito
Sei trailer se hai più buff che mutande.
Sei trailer se hai più buff che mutande.
Sei trailer se quando arrivi ai ristori guardi subito se c'è la birra
Sei un trailer se, alla famiglia che ama il mare, inizi a cantare le meravigle del Cadore da ottobre dell'anno prima al solo scopo di far coincidere ferie e LUT
Sei un trailer se hai almeno un parente di primo grado che ti dà del matto minimo una volta alla settimana
Sei un trailer se hai almeno un parente di primo grado che ti dà del matto minimo una volta alla settimana
mia sorellaEl_Gae ha scritto:Sei un trailer se, alla famiglia che ama il mare, inizi a cantare le meravigle del Cadore da ottobre dell'anno prima al solo scopo di far coincidere ferie e LUT
saluti
Piero e famiglia
...dopo due ore al supermercato hai nel carrello quattro prodotti perché leggi tutte le tabelle nutrizionali...
...non ti ricordi l'incipit di "a Silvia" di Leopardi, ma sai a memoria peso e drop delle tue 40 paia di scarpe da Trail. . .
...ti rechi nei negozi sportivi con una bilancia precisa al decimo di grammo...
...non ti ricordi l'incipit di "a Silvia" di Leopardi, ma sai a memoria peso e drop delle tue 40 paia di scarpe da Trail. . .
...ti rechi nei negozi sportivi con una bilancia precisa al decimo di grammo...
se ti rendi conto che al punto 13 non è sborellosi ma borelliosi, per la precisione e la paura 
che poi non è borelliosi ma borreliosi ...