Eccomi qua arrivato il 16 agosto e dopo un po' che lo adoperò posso dire le impressioni il touch anche se piove funziona molto bene e comunque ai i tre pulsanti per muoverti tra i menù il gps è molto preciso lo confrontato con l'ambit,però mancano ancora molte funzioni quali l'altimetro che lo devono mettere con i prossimi aggiornamenti adesso da settembre esce l'aggiornamento che puoi modificare le varie attività adesso sono di defoult,quello che spero sia solo il mio è la batteria che purtroppo facendo una corsa di 35 km sono rimasto con il 53% della batteria la durata della corsa era di 5:30 adesso sono in contatto con un tecnico della suunto per vedere se è un problema della batteri o no perché così restando non arriverebbe neanche a 14 ore.
Comunque è un ottimo orologio adesso devo provare la navigazione se risolvo il problema della batteria è una bomba adesso farò una prova anche con il gps messo su durata 26 ore vediamo che differenze trovo a presto
Il touch hai visto se funziona anche con i guanti??
La navigazione è come l ambit o piu completa?
Che differenze sostanziali hai trovato rispetto all ambit?
Ciao Lorenzo
Con i guanti provo questa sera e te lo dico sia asciutto che sotto la doccia.
La navigazione è più completa e con gli aggiornamenti implementeranno ancora qualcosa tipo grafici zoom e altro che adesso non so ma sabato proverò meglio la navigazione.
Differenze adesso poche aparte il touch e lo schermo a colori fra un po' quando usciranno gli aggiornamenti sarà diverso manca ancora un sacco di cose da quello che mi anno detto a il peso è inferiore di 14gr si vede bene anche sotto alla luce del sole altre cose quando lo proverò meglio
hai provato a fare degli allenamenti strutturati (creati con l'App da cellulare), es. ripetute ecc., se si come si comporta Movescount una volta scaricati i dati, li riconosce i vari lap?
No gambacorta comunque ci sono già presenti nei vari programmi di corsa ai 5 tipologie diverse e in più a metà settembre si potrà modificare i vari menù così da fare quello che si vuole adesso ci sono intervalli,ripetute,e adirittura tramite strumento per vedere la potenza utilizzata nella corsa è un buon prodotto l'unica cosa ma spero che mi sbaglio e la durata della batteria domani provo a fare una sessione con modalità good e voglio vedere le differenze.
Ciao paso sabato provo la navigazione intanto lo provato con modalità good e devo dire che va alla grande confrontato con l'ambit mi dava la stesse misurazioni e qui la durata della batteria facendo due conti arriva più o meno a 25 ore quindi quasi ci siamo su quello che anno scritto