Martin, se posso permettermi, tu intendi la prima variante quella che sale nella Val dei Cavai, raggiunge la Sella del Montoz per poi ridiscendere e andare verso Campo Flavona e Turrion...
Beh, quella è la parte meno "scenica" del Brenta, ma la più selvaggia, quella meno turistica e con più fascino a mio parare.
Ovviamente dal momento in cui si gira da Passo Grostè si ha una visuale da cartolina, ma anche di là non scherza...
Quello che io non avrei fatto invece è la "noiosa" discesa a Malga di Vallesinella Alta e conseguente risalita al Tucket, piuttosto avrei ridisceso dal Graffer sino al Vallesinella e da li avrei fatto fare la Val di Brenta salendo direttamente al Brentei (ma probabilmente il Tuckett se la sarebbe presa!!!).
Diciamo che ci sono molte alternative e tutti un pò potrebbero metterci becco, fatto stà che resto d'accordo con te nel dire che è una gara molto dura, e leggerlo dal tuo resoconto mi fa capire dell'importanza del mio risultato e di tutti quelli che hanno partecipato.
Dolomiti di Brenta Trail (TN) - 10.09.2016
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Dolomiti di Brenta Trail (TN) - 10.09.2016
Cavoli, Martin!
Abbiamo fatto una buona parte di gara praticamente insieme (Graffer io 178, tu 179; Tuckett io 173 tu 174) e non ho identificato Mr MAF, shame on me!
Dopo, si è visto chi ne aveva ancora (mi hai rifilato una mezz'oretta)
Alla prossima!
Sergio
Abbiamo fatto una buona parte di gara praticamente insieme (Graffer io 178, tu 179; Tuckett io 173 tu 174) e non ho identificato Mr MAF, shame on me!
Alla prossima!
Sergio
sergiovr ha scritto:Cavoli, Martin!
Alla prossima!
Sergio
Sto cercando di focalizzare. Come eri vestito? Quale zaino?
Zaino Camp verdemartin ha scritto:Come eri vestito? Quale zaino?
Bastoncini
Hoka Speedgoat grigie rosse (secondo me sei uno che guarda le scarpe!
Invece no, noto raramente le scarpe. Noto di più le magliette, sopratutto se hanno scritto sopra un nome di società, e le belle ragazze (c'era una particolarmente bella quando eravamo al Tucket e non dirmi che non l'hai visto!
).
Io avevo maglietta nero/verde da ciclista, calzoncini blu scuro del Salomon e quad bianchi compressport, zaino Salomon S Lab 5, bandana nero/verde arrotolato in testa. Hoka Rapa Nui.
Io avevo maglietta nero/verde da ciclista, calzoncini blu scuro del Salomon e quad bianchi compressport, zaino Salomon S Lab 5, bandana nero/verde arrotolato in testa. Hoka Rapa Nui.
la ragazza aveva il 139 e si chiama Cerissa..
Davvero una gran bella ragazza!!! Posso confermarlo!!!
Davvero una gran bella ragazza!!! Posso confermarlo!!!
Cerissa sì
Martin no

Martin no
Non credo che Martin sia una ragazza

Sapevo di potermi fidare di Alan - occhio lungo e buongustaio. Il nome è giusto - Cerissa.
Occhi stupendi - parlando con lei ho detto che aveva occhi uguali a mia moglie - nocciola/verde che cambiano con la luce. Tutto vero ma molto OT
Occhi stupendi - parlando con lei ho detto che aveva occhi uguali a mia moglie - nocciola/verde che cambiano con la luce. Tutto vero ma molto OT
martin ha scritto:Sapevo di potermi fidare di Alan - occhio lungo e buongustaio. Il nome è giusto - Cerissa.
Tornando IN T, sai che mi sto convincendo di farmi aiutare da te con gli allenamenti?
Il prossimo anno alzo ancora l'asticella come ti dicevo e ho bisogno ora di qualcosa di serio!!!