La Corsa della Bora (TS) 06.01.2017

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
tommaso78
Contatta:

Re: La Corsa della Bora (TS) 06.01.2017

Messaggio da tommaso78 »

Ciao Tommy,
se ti iscrivi entro novembre puoi ritirarli a dicembre dopo il 15 a Milano, Sitiana, Udine, Faenza, Ravenna o in Austria, qui: http://www.s1trail.com/s1-points/
Altrimenti la mattina prima della gara
O se dormi in una struttura convenzionata lo trovi in camera qui: http://www.s1trail.com/stay2017/
Oppure il giorno prima della gara a PortoPiccolo
Tommy

Messaggio da Tommy »

Sto valutando se iscrivermi, ma per me ritirarli a Milano o nelle altre città da te indicate sarebbe impossibile perchè sto in Toscana in provincia di Siena e non vado molto spesso...
Mentre, invece, avendo dei parenti a Trieste, potrei dormire lì la sera prima e quindi mi verrebbe più comodo ritirare il pettorale direttamente a Porto Piccolo il giorno prima della gara.
Grazie per la risposta, valuterò se iscrivermi o meno in base alla mia forma fisica...ad ogni modo, le iscrizioni quando si chiudono?
tommaso78
Contatta:

Messaggio da tommaso78 »

Le iscrizioni ufficialmente chiudono il 23/12 ma l'anno scorso abbiamo finito tutti i pettorali normali a fine novembre e quelli a prezzo maggiorato a favore del Soccorso Alpino (sono di colore diverso e tutti quelli che li prendono hanno conferma dal Soccorso dell'Avvenuta donazione) sono finiti attorno al 16/12.
gambacorta

Messaggio da gambacorta »

Ciao Tommaso, sai quando protrà e se sarà disponibile una traccia gps del percorso?
Tra l'altro al p.to 10 dell'equipaggiamento previsto per la gara sta scritto:
10. Roadbook del percorso (presente dietro il pettorale) o traccia GPS caricata su dispositivo GPS portatile.
Nicolav

Messaggio da Nicolav »

Buon giorno a tutti.
Causa impegni improvvisi, mi hanno piazzato un battesimo il 6 gennaio in Sardegna, cedo pettorale per S1Iper. Ovviamente chi interessato contatti l'organizzazione per il curriculum, come da regolamento. Prezzo 239€ e annuncio valido sino al 30 novembre, dopo di che mi vedranno per la comunione. Forse.
Cervoz

Messaggio da Cervoz »

Ciao a tutti,
causa impegni familiari sono costretto a rinunciare all'S1trail 57km.
Cedo quindi (anche a prezzo un minimo scontato) il pettorale per la gara.
Chi interessato mi contatti in privato. Il cambio andrà poi regolarizzato online alla pagina http://www.s1trail.com/swap/ come da regolamento.
Cervoz!
Alepiaz

Messaggio da Alepiaz »

Manca poco al via , chi sta nelle vicinanze del tracciato che dice ? E' il caso di procurarsi i ramponcini o si tratta di una spesa inutile ?
Ciao Alessandro
gambacorta

Messaggio da gambacorta »

è da un po che nn piove e fino alla befana nn è previsto, quindi credo i terreni saranno abbastanza asciutti, pare ci sarà un po di brezza freschetta quella si, daltronde si chiama Corsa della Bora :mrgreen:
Bloccato