Ciao a tutti, è un po' che bazzico da queste parti, anche se finora ho contribuito poco....
Sono quasi convinto a iscrivermi al trail del thread, ma non vorrei fare il passo più lungo della gamba, per così dire.
Tenuto conto che io
- sono un 44enne milanese con (ahimè) scarsa frequentazione montana per difficoltà logistiche;
- al momento corro 45/60 km a settimana su asfalto pianeggiante, cui aggiungo un paio di sessioni in palestra fra tapis roulant in pendenza e pesi;
- ho qualche piccola ma non recentissima esperienza di trail sui 20-30 km ('corta' del LMIT, Trincea Vibram e San Genesio-Galbiate, tutte nel 2015);
- a inizio aprile correró la.mia prima maratona... puntando semplicemente a finire e restare sotto le 4 h;
- da qui al 7 maggio potrei buttare dentro 5/6 puntate in aree con dislivelli fra trekking e corsa;
- last but per niente

least correre (e non troppo raramente camminare!) in natura mi entusiasma...
Insomma... considerato anche che non ho ambizioni particolari, se non finire integro e appagato al traguardo, la mia vi sembra un'idea fattibile o no? A me pare ragionevole, ma sono sinceramente interessato al parere di persone competenti.
Grazie!