Venerdì 28 aprile 2017
Si terrà una gara clandestina di corsa in natura (trail) a Sperongia di Morfasso (Pc).
La partenza sarà alle 18 sul piazzale parrocchiale Resmini-Deventer davanti all’ ingresso del museo sulla Resistenza e sarà data dalle campane (se non suonano vale l’ orologio del campanile).
Il percorso è esattamente l’ anello del sentiero “Partigiano Giovanni lo Slavo” più il kilometro e mezzo dalla chiesa all’ imbocco del sentiero in corrispondenza del piccolo abitato di Gariboia (da fare sia alla partenza sia all’ arrivo).
Il sentiero è tutto segnato Cai bianco e rosso, non ha un numero ma l’ acronimo GLS.
Sono circa 12 km e 400 m. di dislivello.
Su movescout trovate la traccia con il nome GLS (ve la consiglio perché se non l’ avete già fatto si fatica a trovare il sentiero giusto).
All’ arrivo dentro alla bocca del cannone del monumento ai caduti troverete un quaderno e una biro. Annotate nome e tempo. Servirà per la classifica che in qualche modo, se riesco, cercherò di rendere nota. Ovviamente l’ ultimo dovrà riporlo ancora all’ interno del cannone.
Se vi interessano il pacco gara, i ristori, la tracciatura o il pasta party non è la vostra gara, non troverete niente di tutto ciò.
Ci sarà solo sudere e fatica.
La gara si terrà in ogni condizione di tempo.
Non cercatemi per altre informazioni, ora sapete tutto ciò che serve sapere.
Io ci sarò.
Pepito Sbazzeguti
GLS (Pc) 28.04.2017
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: GLS (Pc) 28-4-2017
Alias : Peppone
Bella, peccato un po' lontana per me.
Bella, peccato un po' lontana per me.
Re: GLS (Pc) 28-4-2017
Sapete tutto tranne che l'anello va percorso in senso antiorario, perché mi sono dimenticato di scriverlo.
Pepito
Pepito
-
the gunslinger
Re: GLS (Pc) 28.04.2017
Iniziativa nelle mie zone che approvo particolarmente. Mi sto però chiedendo: sarà mica un pesce d'aprile? 
Re: GLS (Pc) 28.04.2017
"Gratti il Peppone, trovi il Pepito!" (Cit. Don Camillo)Pepito S ha scritto:Venerdì 28 aprile 2017
...............
Pepito Sbazzeguti