Tor des Chateaux (Ao) 13.14.05.2017
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tor des Chateaux (Ao) 13.14.05.2017
Magari sarà un successone!
Il percorso è stato rivisto e corretto dopo il weekend di test, a breve sarà disponibile online. La sostanza non cambia, gara particolare ma questa formula mi attira parecchio.
pubblicati i percorsi, c'è anche una "corta" da 100 km (3000 D+).
100 km, ecco ecco, quello che dicevo, la misura giusta! Quest'anno probabilmente sarà ancora Passatore, che è nello stesso periodo, ma l'anno dopo.... 
mah, per ora l'adesione è bassa. Credo pesi il mix tra asfalto e sterrato a favore del primo: troppo asfalto per i trailers e inusuale per gli asfaltisti.
Peccato perchè mi sembrava una variante interessante...
vedremo... la prox settimana mi iscrivo
Peccato perchè mi sembrava una variante interessante...
vedremo... la prox settimana mi iscrivo
D'accordo con te, è un peccato. Comunque iscritto alla 100.
Io ci provo.
Mi piace correre, anche più che camminare, certo 170 sono tantissimi e non so per quanto riuscirò a trotterellare.
Anche perché allenarsi per una gara così è davvero tanta roba.
Come ho scritto, ci provo, poi vediamo come va e vediamo se ci si annoia, ci si diverte, è un'esperienza nuova, da provare.
Mi piace correre, anche più che camminare, certo 170 sono tantissimi e non so per quanto riuscirò a trotterellare.
Anche perché allenarsi per una gara così è davvero tanta roba.
Come ho scritto, ci provo, poi vediamo come va e vediamo se ci si annoia, ci si diverte, è un'esperienza nuova, da provare.
Vabbè... iscritto alla 170. Però il costo è caro. Molto Caro. Posso proporre ai VDA TRAILERS di aggiungere al pacco gara un BUONO SCONTO (congruo) per altre gare da loro organizzate, vero?
Con oggi ho terminato il giro di ricognizione della 170, e posso garantirvi che merita! La parte più importante di strade asfaltate la si trova dopo il bivio della 100 e cioè da Montjovet fino a Pont Saint Martin e poi fino a Verres. Consiglio dunque a chi nn lo gradisce di iscriversi alla 100.
Teniamo anche conto che la maggior parte di noi ed io per primo più che trail-running facciamo trail-walking
, quando si corre un 20/30% delle gare è già tanto! Qui abbiamo la possibilità di cimentarci in condizioni esattamente opposte, potendone correre veramente tanta parte, per cui fatevi sotto senza timore!
Avanti tutta con le iscrizioni che più siamo più ci divertiamo!

Teniamo anche conto che la maggior parte di noi ed io per primo più che trail-running facciamo trail-walking
Avanti tutta con le iscrizioni che più siamo più ci divertiamo!