Garmin Fenix5 Vs Suunto Spartan

Scarpe, abbigliamento, accessori
lma12

Re: Garmin Fenix5 Vs Suunto Spartan

Messaggio da lma12 »

Ciao possessore Fenix 5 x , dopo il fenix 2 ,

mi trovo molto bene a livello di gps, funzioni e usabilità , solo il sistema di rilevamento frequenza cardiaca dal polso proprio non va ,

solo da fermo è attendibile appena mi muovo segna valori veramente a casaccio , seduto in ufficio 55 bpm , mi alzo per perdere caffe ...100 ... un pochino troppo , forse devo cambiare allenamnto .....:) !!!

con la fascia ovviamente tutto bene

L
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Con il rilevamento cardio al polso è fondamentale la posizione del dispositivo. Fai un po' di prove con cinturino piu' stretto o piu' largo e spostando l' orologio piu' in alto od in basso rispetto al polso.
Si puo' anche provare a girarlo completamente in modo che il sensore ottico legga la parte inferiore del polso.
lma12

Messaggio da lma12 »

grazie in effetti ho prato un po' di tutto ma non ottengo risultati...

forse avendo polso piccolo fa fatica a rilevare i dati ...
non so se portarlo a far vedere

Lorenzo
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

NoTrail ha scritto: Io col Fenix 3 ho trovato il nirvana, per adesso, tant'è che l'ho consigliato persino ad un amico fortemente scettico rispetto all'utilizzo di un GPS da polso.
Chi è questo dinosauro? Ma dove vive, sulla luna? 8-)
spatangide

Messaggio da spatangide »

Riesumo la discussione per chiedervi, al momento attuale, cosa scegliereste tra Fenix 3 e Spartan ultra. Grazie in anticipo
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

spatangide ha scritto:Riesumo la discussione per chiedervi, al momento attuale, cosa scegliereste tra Fenix 3 e Spartan ultra. Grazie in anticipo
Nessuno dei 2, il Fenix 3 è obsoleto dopo l' uscita del 5, e lo Spartan è immaturo :-D
Quindi Fenix 5 o Forerunner 935
spatangide

Senza dubbio il Fenix 5 è il migliore. Ma io avevo chiesto tra Fenix 3 e Spartan ultra :-)
GIORGIVS

Messaggio da GIORGIVS »

Ma secondo voi non ha davvero più senso prendere un Fenix 3? C è una discreta offertA proprio oggi per il prime day...

PS. Ho letto male il post. ErA Fenix 5. Quindi qui la mia domanda non ha molto senso. Sorry
spatangide

Sto pensando la stessa cosa anch'io da qualche giorno, il Fenix 3 HR a € 285 non è male ma allo stesso prezzo di trovano anche Spartan Ultra usati. Il Fenix 3 ormai che c'è il 5 è diventato obsoleto come mi facevano giustamente notare, Spartan prima o poi maturerà, boh, sono titubante.
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

se non interessano le nuove funzioni introdotte sul fenix 5 (training status, training load, ecc) il Fenix 3 hr è ancora attualissimo ed a quel prezzo è un ottima offerta.
Rispondi