Orobie Ultra Trail (Bg) 27-29.07.2018
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Orobie Ultra Trail (BG) 27.07.2018
Sapere che si continua mi rende immensamente felice,forse è senza forse sono di parte ma è proprio una bella gara e organizzata a livello top....e poi l'arrivo in città Alta vale già il prezzo dell'iscrizione....
Grandissimi!!! la piu bella gara che ho fatto fino ad ora GTO!!
Ho ancora la pelle d'oca per l'arrivo...
Ho ancora la pelle d'oca per l'arrivo...
Re: GTO Orobie 2018 , novità ?
Sono molto tentato X L'ultra ma avrei solo 6 settimane dopo lo Scenic Trail.....
Non poteva che andare così!
OUT ha tutte le carte in regola per diventare "davvero grande" In bocca al lupo agli amici di Spia Games.
Re: Orobie Ultra Trail (Bg) 27-29.07.2018
sto facendo i compiti per il 2018
e studiando l'altimetria sembra un pò "Pareto" .
80% del D+ nei primi 45 km , poi 20% D+ nella seconda. c'è però una discesa segnata come "tecnica" dopo selvino. è molto complesso con il buio ( per chi lo ha fatto ?)
ho interpretato bene ? del tipo primi 45 km tecnici, poi teoricamente più soft ?
80% del D+ nei primi 45 km , poi 20% D+ nella seconda. c'è però una discesa segnata come "tecnica" dopo selvino. è molto complesso con il buio ( per chi lo ha fatto ?)
ho interpretato bene ? del tipo primi 45 km tecnici, poi teoricamente più soft ?
ap77, la discesa 'tecnica' dopo Selvino è solo un tratto roccioso di 300/400 mt ma senza difficoltà particolari, nè catene o cose simili. solo attenzione in caso di bagnato, ma precisazione ovvia.
Il tratto più impegnativo inizia dopo Valbondione a fino al Bivacco Frattini.
grazie per le risposte
..cos'ha di impegnativo questo tratto? E' ripido o ha dei tratti tecnici (corde fisse o altro)?Gianpaolo ha scritto:Il tratto più impegnativo inizia dopo Valbondione a fino al Bivacco Frattini.