Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2019
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- subliminalpop
- Contatta:
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2019
Rory Bosio <3
Proprio quell'anno io facevo il CT e Rory mi sverniciò nell'ultimo tratto di salita verso l'Averau (non che ce ne volesse molto, ma dalla sua posizione sapevo che non se la stava passando bene). Al mio "go Rory go!" si voltò a salutarmi con un bel sorriso.
Secondo voi potrebbe essere utile portare i ramponcini vista lo probabile presenza di neve in quota?
Secondo me rischiano di essere un peso inutile e un impiccio. Però se fai la Lut portatele a Cortina e al massimo non le metti nello zaino. Io il venerdì faccio il CT e se me lo ricordo vi scrivo in che condizione è il tracciato da travenanzes all'arrivo. Tanto con quanto tempo ci metterò avrò modo di studiarlo per bene 
Grazie, seguirò il tuo consiglio! Attendiamo il tuo aggiornamento...all'arrivo!!!thp ha scritto:Secondo me rischiano di essere un peso inutile e un impiccio. Però se fai la Lut portatele a Cortina e al massimo non le metti nello zaino. Io il venerdì faccio il CT e se me lo ricordo vi scrivo in che condizione è il tracciato da travenanzes all'arrivo.
Sembra che le zone più nevose sia state "scavate" in modo da agevolare il passaggio, ci sono le foto delle 3 cime dove è stato liberato il sentiero spostando la neve. Inoltre le previsioni da oggi fino alla gara danno caldo molto intenso, non penso ci sia bisogno dei ramponiOffriends ha scritto:Secondo voi potrebbe essere utile portare i ramponcini vista lo probabile presenza di neve in quota?
- gambacorta
hmmm nn credo troveremo neve da nessuna parte, da quel che ho capito e come ha detto Mark la parte più rognosa erano le 3Cime e il passaggio è stato liberato, , Averau, Col Gallina ecc è libero
qui un po di webcam
http://www.centrometeodolomiti.it/corti ... ebcam.html
....intanto son usciti i pettarali
qui un po di webcam
http://www.centrometeodolomiti.it/corti ... ebcam.html
....intanto son usciti i pettarali
Ma è già capitato che si superassero i 2000 partecipanti per questa gara?
Orgogliosamente pettorale 5744 del Cortina Trail... quando mi sorpassate, abbiate la buona educazione di salutarmi dopo aver detto "libera il passaggio brutta lumaca culona"

piu gli altri circa 1000 della UD.
Vabbe credo che la situazione sarà abbastanza simile a quella degli anni scorsi con la sovrapposizione CT+LUT con il vantaggio di non avere passi così diversi tra UD e LUT
Alessandro #1272 della LUT.
Vabbe credo che la situazione sarà abbastanza simile a quella degli anni scorsi con la sovrapposizione CT+LUT con il vantaggio di non avere passi così diversi tra UD e LUT
Alessandro #1272 della LUT.