Ultra VdG Trail (Ud) 28-29.05.2022

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
VdG Trail
Contatta:

Re: Ultra VdG Trail (Ud) 13-15.09.2019

Messaggio da VdG Trail »

AndreaPD ha scritto: 19/04/2022, 13:04 Mica semplice da capire che ci siano due organizzazioni per la stessa gara...oppure ognuna di esse cura alcune distanze solo????
Buongiorno, è una collaborazione per gestire al meglio e offrire più sicurezza con lo scopo di curare maggiormente i percorsi in un area importante. Alpe Adria Trail curerà le distanze minore mentre il Via delle Giulie curerà le distanze più lunghe.
Grazie.
AndreaPD

Messaggio da AndreaPD »

Ora è chiaro, grazie!
VdG Trail
Contatta:

Messaggio da VdG Trail »

AndreaPD ha scritto: 20/04/2022, 7:59 Ora è chiaro, grazie!
Grazie a le i Andrea.
VdG Trail
Contatta:

Messaggio da VdG Trail »

Pubblicate le tracce ufficiali di questa edizione Epica del Via delle Giulie, l'avventura unica fra Austria - Italia - Slovenia, che percorrerà i sentieri e camminamenti alti del Parco Nazionale del Triglav e Parco delle Prealpi Giulie il prossimo 28-29 maggio !

VdG Epic Ultra 130 : https://vdgtrail.com/ultra-trail-vdg/

VdG Epic Ultra 90 : https://vdgtrail.com/medium-ultra-vdg/
maxcalce

Messaggio da maxcalce »

Ciao
Tracedetrail dice che il download del gpx è bloccato dall'autore.
VdG Trail
Contatta:

Messaggio da VdG Trail »

maxcalce ha scritto: 20/04/2022, 10:17 Ciao
Tracedetrail dice che il download del gpx è bloccato dall'autore.
Buongiorno Max, a noi risulta tutto funzionante, sarà nostra priorità verificare. In tal caso potete scriverci su info.vdgtrail@gmail.com.

Grazie.
maxcalce

Messaggio da maxcalce »

Vi ho appena girato l'errore tramite mail. Ciao
frontedelpiave

Messaggio da frontedelpiave »

VdG Trail ha scritto: 15/04/2022, 8:14
giotizi ha scritto: 15/04/2022, 6:30 Buongiorno, e grazie per la pronta informazione.

Io ho letto delle vostre gare partendo dal sito della Alpe Adria Ultra Trail, che riporta esattamente le gare che vedo anche sul sito della Ultra VdG Trail negli stessi giorni (!!! ma quale è il collegamento tra le due gare, e perché fare due siti diversi per le stesse gare?).

Da lì ho mandato una mail agli organizzatori, i quali mi hanno risposto così:

“Gentilissimo, come dallo screen allegato in precedenza i dettagli corrispondono già a quanto lei chiede. Come indicato sul sito non è previsto servizio navetta”
La loro mail parte da info@S1trail.com

Ottimo sapere che invece la navetta ci sarà!!! Ma a questo punto vi chiedo gentilmente di spiegare il motivo dei due siti per lo stesso evento e il perchè l’organizzazione del sito Alpe Adria dia delle informazioni completamente contrastanti rispetto a quanto da voi detto qui.

Grazie e a presto.

Giorgio
Buongiorno Giorgio,

è molto semplice sono due organizzazioni distinte che offrono a voi corridori nello stesso week end diversi tracciati e lunghezze. Al fine di risolvere, può inviarci una mail a info.vdgtrail@gmail.com, il nostro staff è sempre a disposizione.
La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata.
Maaa questi tracciati sono Uguali o diversi ?
Quindi posso iscrivermi anche su Alpe Adria Ultra TRail .... magari costa di meno !!!
VdG Trail
Contatta:

Messaggio da VdG Trail »

frontedelpiave ha scritto: 21/04/2022, 14:28
VdG Trail ha scritto: 15/04/2022, 8:14
giotizi ha scritto: 15/04/2022, 6:30 Buongiorno, e grazie per la pronta informazione.

Io ho letto delle vostre gare partendo dal sito della Alpe Adria Ultra Trail, che riporta esattamente le gare che vedo anche sul sito della Ultra VdG Trail negli stessi giorni (!!! ma quale è il collegamento tra le due gare, e perché fare due siti diversi per le stesse gare?).

Da lì ho mandato una mail agli organizzatori, i quali mi hanno risposto così:

“Gentilissimo, come dallo screen allegato in precedenza i dettagli corrispondono già a quanto lei chiede. Come indicato sul sito non è previsto servizio navetta”
La loro mail parte da info@S1trail.com

Ottimo sapere che invece la navetta ci sarà!!! Ma a questo punto vi chiedo gentilmente di spiegare il motivo dei due siti per lo stesso evento e il perchè l’organizzazione del sito Alpe Adria dia delle informazioni completamente contrastanti rispetto a quanto da voi detto qui.

Grazie e a presto.

Giorgio
Buongiorno Giorgio,

è molto semplice sono due organizzazioni distinte che offrono a voi corridori nello stesso week end diversi tracciati e lunghezze. Al fine di risolvere, può inviarci una mail a info.vdgtrail@gmail.com, il nostro staff è sempre a disposizione.
La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata.
Maaa questi tracciati sono Uguali o diversi ?
Quindi posso iscrivermi anche su Alpe Adria Ultra TRail .... magari costa di meno !!!
Buonasera,

c'è la possibilità di iscriversi in entrambi i siti dove lei desidera.
Rispondi