Con il discorso della lavanderia automatica mi hai convinto.
Stiamo ipotizzando scenari con informazioni parziali o inesistenti.
Certezze ce ne sono poche:
- Offriends si è preiscritto
- durante il tragitto non si recherà in lavanderie automatiche
Tutto il resto è nella nebbia.
Se il percorso fosse più morbido o se i tempi fossero più permissivi è ovvio che uno può permettersi il lusso di fermarsi ad un supermercato a fare la spesa o a dormire per più di 2 ore al giorno. Ma da quel poco che sappiamo, è utopistico pensare di poter avere il tempo di fare qualcosa di diverso che avanzare inesorabilmente.
Chi vince gare lunghe ha al seguito un team di supporto, che intervengono dove è permesso. Non è imbrogliare, ma sappiamo tutti che questi non fanno la nostra gara.
In questo caso, personalmente, ritengo che avere un team di supporto determina la possibilità di finire il percorso dei 300 per tempo o meno.
Secondo te, Marietto, c'è uno spiraglio di possibilità di farlo senza? Magari è vero, per chi il percorso lo farebbe in 4 giorni con supporto: gente che non si abbasserà mai a farlo senza supporto se gli viene data la possibilità di averlo.
Dalle poche informazioni che abbiamo, anche l'organizzazione ritiene che il supporto serva.
Gente come me, che questo percorso con i ristori lo farei in 5 giorni e mezzo, non ha speranza di chiuderlo in 6 giorni senza nessun supporto. Impossibile. Questo vale per me.
E poi, dopo aver fatto 300 km senza i ristori, riparto per farne 360 di scarico
