Maremontana (SV) 05-07.04.2024

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
subliminalpop
Contatta:

Re: Maremontana (SV) 05-07.04.2024

Messaggio da subliminalpop »

Fatta la 55.
Prima volta a Maremontana per me, con ancora nel cuore il DNF a Ultrabericus e gli occhi puntati alla MIUT.
Bella gara e bel percorso.
Purtroppo una notte con qualche problema intestinale mi ha fatto reggere fino alle 6 ore, poi un netto calo (complice anche il caldo?!), e patito troppo le ultime salitelle e soprattutto le discese (cosa insolita per me), ma non riuscivo più a mangiare niente, quindi gambe vuote.
Bene lo stesso così, importante era chiuderla questa volta.
Aspirante Trailer

Re: Maremontana (SV) 05-07.04.2024

Messaggio da Aspirante Trailer »

Fatta anche io la 55, percorso troppo corribile per i miei gusti con poche salite e discese toste come mi piacciono, ma molto bello e suggestivo, in un contesto stupendo perchè tutta la manifestazione merita. In ogni caso gara andata stupendamente fino ai -10km all' arrivo, li purtroppo sono caduto piuttosto malamente spingendo in discesa per recuperare e volendo stare sotto le 6h30', brutta botta soprattutto ad un fianco che ha reso le discese finali un inferno, tra dolori abbastanza forti ed impossibilità di tenere ritmi decenti, tanto che ero praticamente l'unico ad aspettare le salitelle mancanti. Il finale sulla spiaggia da veri infami , ma bellissimo. Ristori e pranzo offerto veramente scarsi da braccino corto ligure. Finita stringendo i denti e soffrendo come un cane, ma finita in 7 ore e spicci, ora testa alla lunga del Vesuvio prima di passare alle Sky estive 4 luglio e maga
Rispondi