Lavaredo Ultra Trail (Bl) 27-29.06.2024
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Lavaredo Ultra Trail (Bl) 27-29.06.2024
basta complimenti! altrimenti si monta la testa... già si è messo anche nel pronostico del fantatrail! Se continua così diventa incontenibile... ahahahah
Re: Lavaredo Ultra Trail (Bl) 27-29.06.2'24
Io ho capito perché i racconti di Boborosso sono così lacunosi, demenziali e non descrive sensazioni quali fatica, dolore, disagio: uso massiccio di stupefacenti!!Boborosso ha scritto: ↑03/07/2024, 16:59
Le chiediamo se ha preso qualcosa. Non sembra sappia dell’esistenza di prodotti quali Brufen, Oki o altro… Le proponiamo un Oki-task. Ci dice che non si può fare certe cose, che è imbrogliare. Ha un atteggiamento bellicoso e antipatico, con spirito caritatevole mi trattengo dal spingerla giù nel burrone e sfiliamo via.
Mi accodo ai complimenti
Concordo anche che è un piacere leggere i tuoi racconti perchè proprio il fatto che scrivi quello che la tua testa pensa e fa in quel momento rende il tutto più credibile e sembra di essere lì con te. Bravo!
Concordo anche che è un piacere leggere i tuoi racconti perchè proprio il fatto che scrivi quello che la tua testa pensa e fa in quel momento rende il tutto più credibile e sembra di essere lì con te. Bravo!
Vi ringrazio dei complimenti che fanno sempre piacere.
Vi ringrazio per le belle e brutte parole, che danno sempre brio.
Spero che vi abbia stimolato a scrivere a vostra volta le vostre storie: i pomeriggi in ufficio lontani dalle montagne sono meno pesanti se ci leggiamo un bel racconto durante la pausa caffè
Corry, avremo modo di finire una gara assieme anche senza mal di pancia! Magari, se avrò lo stimolo, scriverò anche di quel pazzo giorno.
Vi ringrazio per le belle e brutte parole, che danno sempre brio.
Spero che vi abbia stimolato a scrivere a vostra volta le vostre storie: i pomeriggi in ufficio lontani dalle montagne sono meno pesanti se ci leggiamo un bel racconto durante la pausa caffè
Corry, avremo modo di finire una gara assieme anche senza mal di pancia! Magari, se avrò lo stimolo, scriverò anche di quel pazzo giorno.
- augusto losio
ma sì, dai, hai ragione: comincio io coi racconti.
adesso doveri essere nel queyras in gara da nove ore e mezza.
sono in ufficio, fermo da 10 giorni per una lesione al vasto mediale che ha scentrato il mio femore dopo una brutta caduta.
avete sentito che un asteroide si sta dirigendo verso la terra?
ma chi se ne frega, dico io.
sono in ufficio, fermo da 10 giorni per una lesione al vasto mediale che ha scentrato il mio femore dopo una brutta caduta.
Potrebbe andare peggio, potrebbe piovere [cit.]
Ed infatti a Verbier credo si stia alzando un coro di esclamazioni di matrice veneta, tra gli iscritti alla gara UTMB
Ed infatti a Verbier credo si stia alzando un coro di esclamazioni di matrice veneta, tra gli iscritti alla gara UTMB
Potresti darti alla vendita di passaporti falsi (e veri) sui forum.augusto losio ha scritto: ↑05/07/2024, 13:31 ma sì, dai, hai ragione: comincio io coi racconti.