Buongiorno da Genova
Moderatore: Cris
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
-
Buongiorno da Genova
Buongiorno sono Ivano ho 60 anni grande camminatore e un po' di esperienza nelle corse podistiche amatoriali mai fatto una corsa che si possa definire trail ma ora che ho più tempo a disposizione vedrò il da farsi, qualcuno di Genova? Grazie e buone feste
Re: Buongiorno da Genova
Ciao e benvenuto! Approfitto della tua presentazione per riaffacciarmi sul forum dopo 10 anni di inattività sia sul forum sia sulla corsa . Ora ho ripreso alla grande , per ora su strada ma punto al trail sperando di non rompermi il ginocchio come 10 anni fa! Sono di Genova anche io, zona San Martino!
- Dariogrizzly_1981
Re: Buongiorno da Genova
Benvenuti ad entrambi!
Anche io sono di Genova ed iscritto al forum da parecchi anni.
Ora vivo a Savona da più di 2 anni dopo 11 anni passati a Torino, spesso comunque vado dai miei che vivono a Genova Quarto.
Dai che in Liguria il terreno buono per allenarci lo abbiamo, ci manca solo un pò l'altitudine.
Ciao,
Dario
Anche io sono di Genova ed iscritto al forum da parecchi anni.
Ora vivo a Savona da più di 2 anni dopo 11 anni passati a Torino, spesso comunque vado dai miei che vivono a Genova Quarto.
Dai che in Liguria il terreno buono per allenarci lo abbiamo, ci manca solo un pò l'altitudine.
Ciao,
Dario