Le Porte di Pietra (Al) 16-17.05.2026
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Le Porte di Pietra (Al) 16-17.06.2026
Bentornato Enrico!!!
- augusto losio
minchia ico, ben ritrovato.
sono contento di leggerti di nuovo dopo tanto tempo.
sono contento di leggerti di nuovo dopo tanto tempo.
Che bella notizia!
Re: Le Porte di Pietra (Al) 16-17.05.2026
Grazie ragazzi, la fiammella è rimasta accesa, ora è cambiato un pò il mio approccio, ma resisto 
Ico, dal ritmo che tenevi al Brutal Trail di Ghemme, non si direbbe che tu abbia scalato una marcia! 
- augusto losio
scusate se esco dal seminato, ma sono contento del ritorno di un figliol prodigo.
ico, l'ultima volta che ci siamo incrociati era quando TU hai finito la valmalenco e IO sono uscito con ignominia dai cancelli.
ico, l'ultima volta che ci siamo incrociati era quando TU hai finito la valmalenco e IO sono uscito con ignominia dai cancelli.
Agusto non serve che precisi tutto.... alla fine è stata comunque un esperienza condivisa anche se non nella totalità...
... Grande Ico! Sono contento di leggerti! Ben tornato!
... Grande Ico! Sono contento di leggerti! Ben tornato!
Minchia Augusto, dalla Valmalenco TU hai fatto 2 volte il Tor, UTMR, Swisspeaks, Beaufortain, Queyras e altre garette italiane.. sei diventato il signore di DUV del forum
Caro Martin ci vedremo sicuramente e anche in gara, non avrò certo il passo del Brutal Trail, obiettivo è finirlo "bene", che nella mia nuova veste significa piena funzionalità il giorno successivo o quasi
Caro Martin ci vedremo sicuramente e anche in gara, non avrò certo il passo del Brutal Trail, obiettivo è finirlo "bene", che nella mia nuova veste significa piena funzionalità il giorno successivo o quasi
Ultimo aggiornamento, non parteciperò alle Porte, sabato scorso ho corso la 50km Morenic, neppure tanto piano.. e preferisco non forzare troppo! Molto probabilmente sarò al via al Soglio sabato 23 maggio...
Non è un atteggiamento compulsivo
ma nella mia testa bacata vorrei fare nel 2027 il Tenerife Blue Trail e per accedere alle iscrizioni a giugno ho bisogno di una gara utmb 100k, quindi la scelta era su questi due trail storici..
In bocca al lupo Martin e a chi partecipa, meteo top
Non è un atteggiamento compulsivo
In bocca al lupo Martin e a chi partecipa, meteo top