Gran Trail Courmayeur (Ao) 10-12.07.2026
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Gran Trail Courmayeur (Ao) 10-12.07.2026
mannaggia, io domenica devo tornare presto che é il compleanno della moglie! 
Ciao a tutti,
La gara si avvicina e ho due dubbi:
1. Se riesco a finire (ginocchio malandato), dovrei arrivare a Courmayer di notte. Ho visto che ci sono letti e docce, come sono? é possibile dormire?
2. Ho scaricato la traccia del percorso sul mio garmin, e mi dà come dislivello 6000m D+. Dov'é lo sbaglio?
Io dovrei arrivare a Courmayer venerdì a metà pomeriggio. Se qualcuno vuole bere una birra e mangiare una pizza, io ci sono
1. Se riesco a finire (ginocchio malandato), dovrei arrivare a Courmayer di notte. Ho visto che ci sono letti e docce, come sono? é possibile dormire?
2. Ho scaricato la traccia del percorso sul mio garmin, e mi dà come dislivello 6000m D+. Dov'é lo sbaglio?
Io dovrei arrivare a Courmayer venerdì a metà pomeriggio. Se qualcuno vuole bere una birra e mangiare una pizza, io ci sono
baidus ha scritto: ↑22/06/2026, 19:55 Ciao a tutti,
Io dovrei arrivare a Courmayer venerdì a metà pomeriggio. Se qualcuno vuole bere una birra e mangiare una pizza, io ci sono![]()
Se le docce e letti (brandine) sono allo palazzetto dello sport dovrebbe essere abbastanza comodo. Magari ci sarà un po di movimento fra chi arriva e chi va via.
L'anno scorso a fine giro mio orologio dava 7000, anche quello della mia compagna di corsa. Davano anche 108km che mi sembra abbastanza veritiero.
Grazie per le info Martin!
A me dava 109,45 km + 7’069
Consiglio personale, goditi la prima parte che è davvero meravigliosa e preparati a soffrire, soprattutto mentalmente, nell’ultima
Consiglio personale, goditi la prima parte che è davvero meravigliosa e preparati a soffrire, soprattutto mentalmente, nell’ultima
Anche se dobbiamo considerare che noi siamo arrivati con il buio mentre magari lui arriva con la luce. Per l’ultimo tratto cambia completamente la percezione.
Ho visto che le brandine e docce non sono allo Palazzetto ma invece sono dentro la scuola media di Courmayeur. Stesso luogo dove bisogna andare per avere la restituzione della borsa che avrai spedito al Skyway. La scuola dista circa 300-400m dall'arrivo dentro Parco Bollino. Si può anche mangiare qualcosa dentro la mensa della scuola.