Inizio io:
1 TAC Terra aria cielo . Trail più selvaggio che abbia mai fatto
2 TRINCEA TRAIL . Trail nelle trincee, gallerie e camminamenti della linea Cadorna bellissimo!
3 CRO MAGNON. Quello originale! Stupendo!!!!
Ciaooo
Moderatore: leosorry
Stragranda però quest'anno non ha la salita al rosareccio e passaggio sotto la Est che era la ciliegina sulla tortaandard ha scritto: ↑02/07/2026, 21:06
Ho un altro nome che però quest'anno viene riproposta ed è la Strà granda Monterosa... ho un bel ricordo di questa gara.
Altro nome che mi viene in mente è la MEHT Monterosa EST Himalayan Trail, questa non hanno mai smesso di farla però ora hanno cambiato percorso , non si passa più per il monte Moro e per il passo Mondelli che sicuramente rendevano il percoso molto diverso.
contelao ha scritto: ↑03/07/2026, 17:42Stragranda però quest'anno non ha la salita al rosareccio e passaggio sotto la Est che era la ciliegina sulla tortaandard ha scritto: ↑02/07/2026, 21:06
Ho un altro nome che però quest'anno viene riproposta ed è la Strà granda Monterosa... ho un bel ricordo di questa gara.
Altro nome che mi viene in mente è la MEHT Monterosa EST Himalayan Trail, questa non hanno mai smesso di farla però ora hanno cambiato percorso , non si passa più per il monte Moro e per il passo Mondelli che sicuramente rendevano il percoso molto diverso.
Meth dal moro al modelli in caso di maltempo c'era da segnarsi e fare testamento![]()
![]()