B.A.R.T.

Due chiacchiere al bar
augusto losio

B.A.R.T.

Messaggio da augusto losio »

l’acronimo sta per Birra Ai Ristori Trail.

è ora di smetterla di vivere nell’ombra (non quella cui si riferiscono i veneti…), usciamo allo scoperto e rivendichiamo i nostri diritti.

ho fondato un movimento che sostiene la presenza di bionde e/o rosse e/o scure ai ristori, e di cui vorrei qui di seguito sintetizzare i contenuti, che possono ovviamente essere rivisti in funzione delle esigenze (siamo un movimento aperto e scevro dei meccanismi della delega):

UNO, qualsiasi sia il chilometraggio, a partire dal 25km deve esserci birra a tutti i ristori, liquidi e solidi;
DUE, la birra deve essere a temperatura inferiore ai 10°C (283 °K) mediante pucciamento in bigoncia di acqua e ghiaccio;
TRE, il presente regolamento deve essere esposto come di seguito descritto:
TRE-a, stampato e appeso al frigorifero, socio semplice
TRE-b, inciso sulla portiera dell’auto, socio sostenitore
TRE-c, tatuato sulla schiena, socio benemerito.
QUATTRO, il socio sostenitore disporrà di un bonus birra all’arrivo;
CINQUE, il socio benemerito verrà servito all’arrivo direttamente da mauscilla, con boccale personalizzato;
SEI, per l’anno 2013 il gadget della rivista “spirito trail” sarà il boccale personalizzato di cui al punto cinque.

il Co.Ce.B.A.R.T. (comitato centrale birra ai ristori trail) è il meccanismo di consultazione e delibera del movimento, e viene costituito in qualsiasi luogo dopo la terza birra, per sciogliersi non appena (durante la discussione) le consonanti del discorso cominciano a sovrastare le vocali e qualsiasi discussione cominci a rassomigliare al gaelico stretto (isole aran e scogli limitrofi).
Simone

Re: B.A.R.T.

Messaggio da Simone »

:D :D :D
Roby

Messaggio da Roby »

Augusto voglio la tessera numero 1 :lol: le isole aran le ho viste dalle scogliere della morte, uno dei posti più spettacolari al mondo secondo me, qualcosa di gaelico lo sò e sono un discreto consumatore della sopracitata bevanda ;) e allora non mi resta che augurarvi "slàinte".

ps1: ma ai ristori sarà necessario esibire la tessera per la consumazione? :D
ps2: l'ombra, intesa come bicchiere di vino, si chiama così perchè era, è, uso comune bere al riparo dal sole, all'ombra appunto 8-)
marco

Messaggio da marco »

Finalmente Augusto ha scritto qualcosa di sensato!
Agusto for president!
m.
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

Roby ha scritto:Augusto voglio la tessera numero 1

roby, tu non HAI la tessera numero 1.
tu SEI la tessera numero 1.
mezza

Messaggio da mezza »

Voglio fare il test d'ammissione!!
Jacopo Borniotto

Messaggio da Jacopo Borniotto »

Presente!
Ma esiste al possibilità d fare allenamenti mirati per migliorare le proprie prestazioni?
Tipo: -ripetute alla spina - cronobevuta alla pinta e così via.....

Ora e sempre B.A.R.T.!!!

Grazie!!!!!!!!!!!!!!1111
deeago

Messaggio da deeago »

augusto losio ha scritto:l’acronimo sta per Birra Ai Ristori Trail.

è ora di smetterla di vivere nell’ombra (non quella cui si riferiscono i veneti…), usciamo allo scoperto e rivendichiamo i nostri diritti.

ho fondato un movimento che sostiene la presenza di bionde e/o rosse e/o scure ai ristori, e di cui vorrei qui di seguito sintetizzare i contenuti, che possono ovviamente essere rivisti in funzione delle esigenze (siamo un movimento aperto e scevro dei meccanismi della delega):

UNO, qualsiasi sia il chilometraggio, a partire dal 25km deve esserci birra a tutti i ristori, liquidi e solidi;
DUE, la birra deve essere a temperatura inferiore ai 10°C (283 °K) mediante pucciamento in bigoncia di acqua e ghiaccio;
TRE, il presente regolamento deve essere esposto come di seguito descritto:
TRE-a, stampato e appeso al frigorifero, socio semplice
TRE-b, inciso sulla portiera dell’auto, socio sostenitore
TRE-c, tatuato sulla schiena, socio benemerito.
QUATTRO, il socio sostenitore disporrà di un bonus birra all’arrivo;
CINQUE, il socio benemerito verrà servito all’arrivo direttamente da mauscilla, con boccale personalizzato;
SEI, per l’anno 2013 il gadget della rivista “spirito trail” sarà il boccale personalizzato di cui al punto cinque.

il Co.Ce.B.A.R.T. (comitato centrale birra ai ristori trail) è il meccanismo di consultazione e delibera del movimento, e viene costituito in qualsiasi luogo dopo la terza birra, per sciogliersi non appena (durante la discussione) le consonanti del discorso cominciano a sovrastare le vocali e qualsiasi discussione cominci a rassomigliare al gaelico stretto (isole aran e scogli limitrofi).
Faccio domanda per socio semplice! Se l'auto o la schiena non sono mie, potrei anche chiedere upgrade a sostenitore o poi a benemerito.

Dopo che all'ultima fatica una birra mi ha rimesso in sesto, le attribuisco poteri miracolosi. :mrgreen:
greyrunforfun

Messaggio da greyrunforfun »

presente!!

come posso iscrivermi.

da sempre utilizzo la birra come integratore, quando facevo enduro ovviamente solo durante gli allenamenti, o nei giri in mtb dopo le prime 2/3 ore di pedalata appena possibile baretto e birretta.
ora dopo gli allenamenti a casa, poi con questo clima.
Mammut

Messaggio da Mammut »

Augusto è mio Amico 8-)
Rispondi