APERTE LE ISCRIZIONI !
...per Vostra comodità ecco il link: https://www.iscrizionilmit.it/2020/
Soprattutto le prime 100 iscrizioni sono quasi un Regalo
ciao, purtroppo ho seguito il link sul sito e non ce verso di caricare la ricevuta di pagamento. non accetta il tipo di file? vi ho mandato un messaggio sul sito .veddascamolinera5 ha scritto:@guidom ciao
la piattaforma funziona a pieno regime, stiamo continuando a ricevere parecchie iscrizioni sia dall'Italia che dall'Estero senza alcun problema! sei sicuro di non avere qualche problema con il tuo pc?
...se dai un occhiata all'elenco iscritti noterai che le iscrizioni online le stiamo ricevendo regolarmente, anche in considerazione del fatto che in questi minuti stanno arrivando parecchie iscrizioni !
...se continui ad avere il problema scrivi per favore all'indirizzo email veddascamolinera@gmail.com oppure a info@lmit.info in qualche modo Ti aiuteremo![]()
grazie mille!
ciao ti ho scritto in privato si qui sul forum che sul sito gli indirizzi di posta indicati. non so se e' arrivata pero' ho scritto 3 volte e non capisco come mai non vi sia nessuna mail.veddascamolinera5 ha scritto:@guidom sinceramente non capisco il tuo problema...
ti ho scritto in privato, appena puoi per favore rispondi...non abbiamo alcuna email o richiesta di assistenza in pendenza
ciao, ho fatto l'ennesimo tentativo e ci sono riuscito caricando una foto della ricevuta di pagamento con il telefono, dopo qualche tentativo il sito mi ha dato l'ok. scusami ma stavo perdendo un po' la pazienza, forse il sistema di pagamento con PayPal non aggancia in automatico la ricevuta di pagamento oppure sono io che sono impedito. comunque ci vediamo il 3 maggio 2020veddascamolinera5 ha scritto:@guidom gentilissimo buongiorno, stiamo analizzando il tuo problema!
Ti daremo una risposta in mattinata. Grazie
@guidom siamo felicissimi che tu alla fine sia riuscito a completare la procedura d'iscrizione che, come hai visto, è semplicissima.ciao, ho fatto l'ennesimo tentativo e ci sono riuscito caricando una foto della ricevuta di pagamento con il telefono, dopo qualche tentativo il sito mi ha dato l'ok. scusami ma stavo perdendo un po' la pazienza, forse il sistema di pagamento con PayPal non aggancia in automatico la ricevuta di pagamento oppure sono io che sono impedito. comunque ci vediamo il 3 maggio 2020![]()
![]()