Ultra Trail Vipava Valley (Slovenia) 05-07.5.2023

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Corry

Re: Ultra Trail Vipava Valley (Slovenia) 05-07.5.2023

Messaggio da Corry »

Al solito bellissimo racconto.
La cosa che mi ha impressionato di più è stata che hai disfatto lo zaino del Tor dopo quasi 8 mesi. :shock: :? :o
Cosa ci hai trovato dentro? :lol: :mrgreen:
andard
Contatta:

Messaggio da andard »

Grande Bobo! Bel racconto e complimenti per averla portata a casa, contando le premesse non era una conclusione scontata... anch'io sono rimasto colpito dalla questione borsa... :o :shock: :? ma probabilmente ho immaginato cose che hai dato per scontato nel racconto :lol:
Boborosso

Messaggio da Boborosso »

Mi fa piacere che qualcuno perda tempo a leggere le mie minchiate.

Ci tengo a tranquillizzarvi: ho disfatto lo zaino del TOR a suo tempo. Voleva essere una metafora, per dare l'idea che non ero preso dall'agitazione e, in questo periodo, sto prendendo il tutto molto alla leggera.

Danny74 (Daniele nel racconto) mi ha fatto piacere che ci siamo conosciuti e non vedo l'ora di perdermi per frasche con te :lol: Fare lunghi pezzi in compagnia ha reso il cammino più lieve :D

A distanza di 10 giorni faccio ancora difficoltà a corrucchiare, le gambe sono dure, i battiti salgono facilmente e dopo solo 2 km il corpo mi chiede di camminare un po'. Averla fatta con un allenamento non sufficiente farà in modo che il recupero dovrà essere più lungo :roll: Le vesciche pian piano stanno sparendo
motosega

Messaggio da motosega »

Ormai sei vecchio, dovresti iscriverti solo alle non competitive della domenica.... 8-) 8-)

E comunque lo so, che sono IO il tuo Daniele preferito
biglux

Messaggio da biglux »

Complimenti boborosso sia per la gara che per il solito bellissimo racconto! Mi hanno parlato benissimo di questa gara come organizzazione e mi sa che prima o poi mi toccherà…😁
Rispondi