La forza mentale di non fermarsi a suonare le campane con quei 2 matti del 60esimo io non l'avrei mai avuta!
Molto molto bravo!!!
UTMJ (Francia) 4-6.10.2024
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: UTMJ (Francia) 4-6.10.2024
Grazie mille ragazzi! Sì, stavolta ho proprio la sensazione di aver fatto un garone, ora devo cercare di capire come mai e magari rifarlo altre volte!
complimenti massimo, te xe nà bestiazza....
polenton! che bel sentirte, vedo che non te smetti de far bei giri con Mauri, saludimelo!!
- Dariogrizzly_1981
Bravo baidus! Grande prestazione e bellissimo racconto, complimenti!
Gare così veloci possono essere anche difficili da gestire perchè magari i primi km corri, corri e poi salti per aria.
Gare così veloci possono essere anche difficili da gestire perchè magari i primi km corri, corri e poi salti per aria.
Complimenti! Gran passo.. beh già il fatto che hai usato le MERRELL MTL Long Sky2 per fare una gara del genere vuol dire che avevi già in mente di camminare poco ...ti sei trovato bene? Grazie per la condivisione
Ciao Andard, con le Merrell mi son trovato benissimo, perfette. Il terreno era relativamente facile, per cui una scarpa leggera ci stava bene, in modo da poter correre senza problemi lungo km di sterrato. A fine gara zero vesciche (ma merito anche della crema magica con cui preparo i piedi) e sembra zero unghie nere, quindi tutto perfetto!
Complimenti baidus, vedo che sei sempre più forte e vedo che continui con la filosofia minimal, io mi sono macinato un ginocchio e ho paura che dovrò passare al lato oscuro dell'intersuola
Grazie Albatrail! Ormai corro sempre meno con le inov8, son passato alle Merrell: ho scoperto da un po' le trail glove, brutte come poche ma sembra di andare in giro in pantofole, fantastiche!
Resisti, non passare al lato oscuro!
Resisti, non passare al lato oscuro!
Complimenti, e vogliamo conoscere la crema magicabaidus ha scritto: ↑10/10/2024, 19:10 Ciao Andard, con le Merrell mi son trovato benissimo, perfette. Il terreno era relativamente facile, per cui una scarpa leggera ci stava bene, in modo da poter correre senza problemi lungo km di sterrato. A fine gara zero vesciche (ma merito anche della crema magica con cui preparo i piedi) e sembra zero unghie nere, quindi tutto perfetto!