MONTEREGIO TRAIL (NO) 20.04.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: MONTEREGIO TRAIL (NO) 20.04.2013
Iscritto alla grande devo solo cambiare turno ora ma il grosso e' fatto a parte la corsa.... Quella è' ancora da fare....
- Enzorunning
Ciao, sono contento che ti sia piaciuto e che usi il percorso anche se non tutto l'originale per i tuoi allenamenti, quast'anno rispetto allo scorso anno è cambiato per il 50% con l'inserimento di nuovi sentieri per eliminare strade bianche, sono aumentati i tratti caratteristici e tecnici " per modo di dire", alcuni tratti ripidi salite e discese sono atrezzate con corde" rendendoli ancora più divertenti e passaggi in altre nuove foreste, ancora più bella la parte selva africana anche qui con l'aggiunta di nuovi sentieri. Comunque se ti interessa trovi la traccia completa in GPX sul sito, alcuni tratti sono ancora da pulire ma correrlo così è molto "wild" e in questi giorni sono stati moltissimi gli incontri con i caprioli... tutto da scoprire..andregr81 ha scritto:Bellissimo percorso Enzo, complimenti a tutto lo staff.
Peccato che quest'anno al 20 starò facendo il traslocoe poi comunque la settimana successiva sono alla TC Valdorcia quindi per me, in ogni caso, tutti quei guadi, corde e quintali di fango che mi sono mangiato l'anno scorso (con tanto di grandinata mentre ero nel cuore della foresta) sarebbero stati una bella mazzata in vista dei 100!!!
Sabato 30 comunque volevo fare un test sul percorso d'allenamento che c'è sul vostro sito, anche se un po' diverso da quello della gara del 20, è sempre una bella visita a questi posti che sembrano veramente i boschi delle favole... se a qualcuno interessa: http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... 86#p140286
se qualche volta ti vuoi unire a noi quando lo riproveremo sei il benvenuto... ciao e grazie!!!!
- Andremascio79
Buongiorno
mi sono iscritto al Monteregio trail da 22 Km, prima gara dopo 6 mesi senza gare ufficiali causa vari problemi di salute e non vedo l'ora...
Sul sito della gara non ho trovato il profilo altimetrico della 22 ma solo quello della 45.
mi sapreste indicare quant'é?
Grazie mille e buone corse
mi sono iscritto al Monteregio trail da 22 Km, prima gara dopo 6 mesi senza gare ufficiali causa vari problemi di salute e non vedo l'ora...
Sul sito della gara non ho trovato il profilo altimetrico della 22 ma solo quello della 45.
Iscritto alla 22k in extremis
A presto!!
A presto!!
- Enzorunning
Ciao Andre..Andremascio79 ha scritto:Buongiorno
Sul sito della gara non ho trovato il profilo altimetrico della 22 ma solo quello della 45.![]()
scusa il ritardo ma ormai sono sempre sul percorso per prepararlo il meglio possibile.
L'altimetria è di circa 450 metri positivi, ma è un trail un po particolare perchè non ha dislivelli ma una serie infinita di saliscendi e qualche ostacolo naturale, un trail collinare da non prendere sottogamba specialmente nella prima parte che invita a correre veloci, ma poi......
http://www.trail-running.it/varie/altim ... m_2013.jpg
- Enzorunning
coraggio Flavio tra una settimana è solo un ricordo, speriamo bello.... farà caldo!!Flavione ha scritto:Iscritto alla grande devo solo cambiare turno ora ma il grosso e' fatto a parte la corsa.... Quella è' ancora da fare....
Ciao ragazzi,
al Monteregio Trail quest'anno per non far annoiare chi aspetta i suoi accompagnatori abbiamo deciso insieme all'associazione Noi del Castello di fare due visite giuidate di un'ora nei punti più belli e storici del paese che ci ospita.

al Monteregio Trail quest'anno per non far annoiare chi aspetta i suoi accompagnatori abbiamo deciso insieme all'associazione Noi del Castello di fare due visite giuidate di un'ora nei punti più belli e storici del paese che ci ospita.
- Andremascio79
Grazie Enzo, l'anno scorso ho corso sia al Devero che al lago d'Orta e so' che il vostro impegno è sempre al massimo e sicuramente anche questo trail non deluderà le aspettative. Ci vediamo sabato 
PRESENTE...... quest'anno però sulla corta, visto il caldo di questi giorni e il poco allenamento specifico..
Direi che i 22 Km del Monteregio sono ottimi per iniziare a far girare le gambe.
Direi che i 22 Km del Monteregio sono ottimi per iniziare a far girare le gambe.
Primo trail stagionale anche per me e prima volta al MONTEREGIO! A giudicare dai commenti delle edizioni passate sarà una bella avventura! E l'affidabilità collaudata dell'organizzazione è una garanzia!Bangher ha scritto:PRESENTE...... quest'anno però sulla corta, visto il caldo di questi giorni e il poco allenamento specifico..
La 22 Km sarà un ottimo inizio!!
Ci si vede alla partenza allora