nella sfortuna di quest'anno gli atleti dell'UTMB si possono consolare con il fatto che quest'anno il tempo era veramente pessimo tant'è che non credo fosse possibile fare il giro completo.
Avendo la possibilità di partecipare nel 2021 avranno dalla loro senz'altro il bel tempo!!
Gare UTMB 2020 Annullate
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Gare UTMB 2020 Annullate
...... e pure Ascoli extreme trail ci ha lasciato !!mi spiace perchè ci tenevo un sacco a questa ,ultima di chiusura !!c è già la data anno prossimo ,ultima di ottobre,quindi aspetto un anno ,con immensa pazienza!!
buone corse.
buone corse.
Incredibile hanno aperto la fase 3. Vuol dire che non hanno avuto abbastanza iscritti!
Forse la gente è stufa di farsi prendere per il culo...Corry ha scritto:Incredibile hanno aperto la fase 3. Vuol dire che non hanno avuto abbastanza iscritti!
Eh si comunque impensabile per una gara come UTMB. Mi piacerebbe sapere quanti sono gli iscritti ma non si può vedere quest’anno.
Nemmeno per il Tor...
Nemmeno per il Tor...
- subliminalpop
- Contatta:
Però c'è anche da calcolare che sono gare che hanno sempre avuto iscritti da TUTTO il mondo e quest'anno ad agosto non sarà comunque così semplice spostarsi, soprattutto da fuori Europa.
Queste le % di posti liberi a fine fase 2:
• UTMB ®: 2 %
• OCC: 14 %
• CCC: 22 %
• TDS ®: 52 %
• PTL ®: 70 %
• MCC: 44 %
• YCC: 31 %
Queste le % di posti liberi a fine fase 2:
• UTMB ®: 2 %
• OCC: 14 %
• CCC: 22 %