Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2019

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
almandelli

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2019

Messaggio da almandelli »

@Mark_91: da lunedì pare che salga dall'Algeria una "bolla rovente" intensa e duratura
https://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/ ... nti-244054
vedo temperature attese over 36 a Milano e poco meno a Cortina...
teo71

Messaggio da teo71 »

thp ha scritto:
Quindi tieni qualche energia per l'uscita dalla valle, ma non fare affidamento su quel che hai fatto alla Abbots
Si, che sia un'altra cosa ne sono ben consapevole (come vado dicendo a tutti quelli che mi dicono "eh ma dai... hai fatto l'Abbots e questa più o meno...." . Meno!)
Intendevo più che altro il mio approccio alla giornata, il riuscire a prenderlo per quello che è: un magnifico viaggio fra panorami mozzafiato. Come diceva qualcuno più sopra, il risultato è solo la ciliegina sopra un'enorme torta di panna!
Grazie davvero thp, cercherò di tenere ben a mente le tue parole quando sarò lungo la val Travenanzes :D
FabioC

Messaggio da FabioC »

thp ha scritto:Il punto acqua a Malga Travenanzes c'è (forse)... un par di bottiglie d'acqua e qualche buonanima che aiuta. In molti riempiono le borracce nel torrente.
Anch'io ho bevuto l'acqua del torrente ma quest'anno non credo sia il caso, guardate il colore dell'acqua nelle foto che hanno pubblicato sulla pagina Facebook!

https://www.facebook.com/LavaredoUltraT ... =3&theater. Però all'inizio della valle sulla sinistra ci sono delle cascatelle, lì dovrebbe essere pulita.
FabioC

Messaggio da FabioC »

Oh, guarda! Il mio avatar sta scollinando dalla forcella Lavaredo, che nostalgia!
Mark_91

Messaggio da Mark_91 »

almandelli ha scritto:@Mark_91: da lunedì pare che salga dall'Algeria una "bolla rovente" intensa e duratura
https://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/ ... nti-244054
vedo temperature attese over 36 a Milano e poco meno a Cortina...
A sto punto meglio il caldo che pioggia, vento e freddo :P
FearTheBeard

Messaggio da FearTheBeard »

Continuo a leggere la discussione con interesse, se anche sono un principiante mi viene voglia di partecipare!
Spero l'anno prossimo di riuscire a fare almeno il Cortina Trail!
mircuz

Messaggio da mircuz »

Tutti noi, più o meno, siamo cresciuti con il mito di una gara inarrivabile e difficilissima. Poi capita che ti trovi sulla linea di partenza! Una delle cose belle di questo sport, al momento, è proprio quella di potersi schierare in questi avvenimenti iconici, al fianco dei top runner (solo per qualche metro... :lol: ). Con un po' di pazienza ci arriverai ;)
massimom

Messaggio da massimom »

[quote="mircuz"]Una delle cose belle di questo sport, al momento, è proprio quella di potersi schierare in questi avvenimenti iconici, al fianco dei top runner (solo per qualche metro... ).

Mircuz la vedo dura ;) quando ho fatto la mia prima Trans d'Havet alla partenza c'erano Kilian Hernando e la Forsberg ma alla partenza loro sono arrivati 3 minuti prima del via ,mentre noi eravamo nel parco buoi da mezz'ora , l'unico che ho visto è stato Hernando perchè eravamo nello stesso albergo :D
Alle due Lut stessa cosa i top sono là davanti e partono a cannone per imboccare il sentiero dopo 2 km nelle prime posizioni.
Piccolo aneddoto : il mio momento di gloria l'ho avuto quando all'arrivo della Cortina Trail il pubblico credeva fossi tra i primi della Lut e mi sono fatto tutto corso Italia applaudito come un corridore "vero "
Mania di grandezza :lol:
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

Io ho fatto un bel pezzo del Cortina trail con Mike Foote e Rory Bosio. Loro stavano finendo la LUT mezzi agonizzanti per un virus intestinale; su un piccolo salto sono inciampato e lui mi ha afferrato al volo per lo zaino. "Tonight I"ll say to my children that Foote save me" nel mio inglese maccheronico. Lui ha riso e mi ha seminato nell'ultima discesa. Fine momento di gloria
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

C'ero anch'io in quell'occasione Gae. Potevo avere il mio momento di gloria se mi facevo un selfie con Rory quando si è fermata a vomitare l'anima poco prima di arrivare a Croda da Lago. Ma mi sembrava poco carino... ha vomitato, ha tirato su la capoccia come se niente fosse è si è involata in discesa...
Bloccato