DHT Adventures - Il club dei Desperate Husband Trailers
Moderatore: leosorry
Re: DHT Adventures - Il club dei Desperate Husband Trailers
Wow. quindi fiocchi azzurri per marco e per deeago. Congratulazioni a tutti e due
Grazie Gae! Complimenti anche a Marco!
Prendo spunto dai 10k in sala parto per raccontare un piccolo aneddoto. Per tre settimane ho fatto avanti e indietro casa-ospedale (per una serie di vicende mediche fortunatamente risolte): una sera la sequenza è stata casa-corsa-ospedale-cambio-latte-coccole(al bimbo ancora ricoverato)-corsa-casa
Serata molto completa
@Filo @El-Gae
Confermo inoltre che il tris-papà è sexy quasi quanto Obelix! Invece quando è nata la mia prima, ed ero abbastanza giovane (30 anni) facevo strage di cuori al supermercato.
Prendo spunto dai 10k in sala parto per raccontare un piccolo aneddoto. Per tre settimane ho fatto avanti e indietro casa-ospedale (per una serie di vicende mediche fortunatamente risolte): una sera la sequenza è stata casa-corsa-ospedale-cambio-latte-coccole(al bimbo ancora ricoverato)-corsa-casa
Serata molto completa
@Filo @El-Gae
Confermo inoltre che il tris-papà è sexy quasi quanto Obelix! Invece quando è nata la mia prima, ed ero abbastanza giovane (30 anni) facevo strage di cuori al supermercato.
Filo (e tutti gli altri): se rimettete un post così mi disiscrivo... Zero incoraggiamento, e per di più ho un figlio maschio...Filo ha scritto:Bhe raga, se vogliamo fare a gara, ditelo!
In casa mia la situazione si è totalemente capovolta:
Io: domani è sabato, cosa facciamo?
lei: boh, non saprei, io vado a correre sul lago maggiore (ma torno presto!), tu potresti portare la Ceci a pattinare, le piace tanto, ce la fai a camminare fino alla pista?
E son bei momenti!!
Dite che posso solo rimorchiare i papà o le nonne!?
...ed aspettate a diventar nonni!!!
2 figli, 3 nipoti...
...visto che lavoro di notte:"Papà oggi quando mi tieni i bimbi mattino o pomeriggio???"
Sono anziano
sono nato nel MILLENNIO scorso
dunque devo allenarmi più di voi "giovanotti" se non voglio venir sverniciato ogni volta da tutti sti papini
!!!
Dunque giornata tipo: mattino-allenamento/nonno, pomeriggio-nonno/allenamento, notte-lavoro...dormire domani...anzi no...repeat yesterday
"...dormire è tempo perso...
"
Qualche soddisfazione me la prendo però
:il grande (4 anni) si fa il Montello in singletrack che è un piacere, e fare il Mostacin per suonare le campane della chiesetta di S.Giorgio non ha eguali, come i suoi rimproveri per non avergli ancora fatto scalare il Monte Grappa
possibilmente "Assieme con i tuoi amici nonno
"...
L'è dura...ma son soddisfazioni...
nel 2016 potrei sostituire il camelbag col piccolo di un anno:lol:
El Vitto
2 figli, 3 nipoti...
...visto che lavoro di notte:"Papà oggi quando mi tieni i bimbi mattino o pomeriggio???"
Sono anziano
Dunque giornata tipo: mattino-allenamento/nonno, pomeriggio-nonno/allenamento, notte-lavoro...dormire domani...anzi no...repeat yesterday
Qualche soddisfazione me la prendo però
L'è dura...ma son soddisfazioni...
El Vitto
In effetti pure io ai miei (6, 5 e 5 anni) ho già fatto fare più volte il Summano e una volta le 52 gallerie del Pasubio. Certo, si va piano, ma tempo 4-5 anni e questi li vedo con il binocolo
- inkedskin-1
4.30 a.m. indosso le scarpette, trovo il segnale del GPS, ed in punta di piedi mi avvicino alla porta pronto alla mia ora di libertà (con 2 figli, 3 cani e un negozio riesco a correre solo a quest'ora)...
esce mia moglie dalla stanza con Ludovico (5 mesi ) in braccio con una faccia tipo Krupicka in crisi al UTMB 2014 e mi fa: " ah sei già sveglio? tuo figlio non ha chiuso occhio mezz'ora per il catarro... tutto tuo!"
ahhhh ma tanto era buio e non ero manco motivato (disse la volpe che non raggiungeva l'uva)
esce mia moglie dalla stanza con Ludovico (5 mesi ) in braccio con una faccia tipo Krupicka in crisi al UTMB 2014 e mi fa: " ah sei già sveglio? tuo figlio non ha chiuso occhio mezz'ora per il catarro... tutto tuo!"
ahhhh ma tanto era buio e non ero manco motivato (disse la volpe che non raggiungeva l'uva)
ahahahainkedskin-1 ha scritto:4.30 a.m. indosso le scarpette, trovo il segnale del GPS, ed in punta di piedi mi avvicino alla porta pronto alla mia ora di libertà (con 2 figli, 3 cani e un negozio riesco a correre solo a quest'ora)...![]()
![]()
![]()
![]()
Che scena.... mi ha ricordato al contrario la pubblicità del ragazzo che rientra all'alba e il padre gli fà già sveglio e poi lo porta in auto a farsi un giro in mountain bike
La ciliegina:Filo ha scritto:Bhe raga, se vogliamo fare a gara, ditelo!
In casa mia la situazione si è totalemente capovolta:
Io: domani è sabato, cosa facciamo?
lei: boh, non saprei, io vado a correre sul lago maggiore (ma torno presto!), tu potresti portare la Ceci a pattinare, le piace tanto, ce la fai a camminare fino alla pista?
E son bei momenti!!
Lei: non è che mi puoi prestare uno dei tuoi zainetti, uno di quelli leggeri con le borraccette morbide della Salomon?
io: ehm, no, forse, wjbquwdbfjsfagi......
Da oggi ho uno zaino in meno, evviva!!
ecco un ottimo articolo intervista ad Hal Koerner, facente parte del club (due bimbi piccoli) e pure in recupero da un'operazione al ginocchio:
http://www.irunfar.com/2016/01/on-life- ... rview.html
http://www.irunfar.com/2016/01/on-life- ... rview.html
- inkedskin-1
credo mia moglie abbia affisso da qualche parte un listino prezzi che consulta ogni volta che scopre una mia iscrizione a qualche gara...
- la Vibram Maremontana mi è costata un pomeriggio all'Ikea e una cena dai suoceri
- il Trail del Lago Maggiore una serata ad una pallosissima conferenza su qualche indefinito argomento metafisico
- la resegUp e ZacUp (non ancora prezzate in quanto non ancora scoperte
)
- le Porte di Pietra un weekend LEI via con le amiche e i 2 bimbi tutti per me
ma il prezzo più salato lo pagherò per il Trail del monte Casto... la corta invece che la lunga e ... correrla con lei

- la Vibram Maremontana mi è costata un pomeriggio all'Ikea e una cena dai suoceri
- il Trail del Lago Maggiore una serata ad una pallosissima conferenza su qualche indefinito argomento metafisico
- la resegUp e ZacUp (non ancora prezzate in quanto non ancora scoperte
- le Porte di Pietra un weekend LEI via con le amiche e i 2 bimbi tutti per me
ma il prezzo più salato lo pagherò per il Trail del monte Casto... la corta invece che la lunga e ... correrla con lei