DHT Adventures - Il club dei Desperate Husband Trailers

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

El_Gae

Re: DHT Adventures - Il club dei Desperate Husband Trailers

Messaggio da El_Gae »

Wow. quindi fiocchi azzurri per marco e per deeago. Congratulazioni a tutti e due
deeago

Messaggio da deeago »

Grazie Gae! Complimenti anche a Marco!

Prendo spunto dai 10k in sala parto per raccontare un piccolo aneddoto. Per tre settimane ho fatto avanti e indietro casa-ospedale (per una serie di vicende mediche fortunatamente risolte): una sera la sequenza è stata casa-corsa-ospedale-cambio-latte-coccole(al bimbo ancora ricoverato)-corsa-casa
Serata molto completa 8-)

@Filo @El-Gae
Confermo inoltre che il tris-papà è sexy quasi quanto Obelix! Invece quando è nata la mia prima, ed ero abbastanza giovane (30 anni) facevo strage di cuori al supermercato.
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

Filo ha scritto:Bhe raga, se vogliamo fare a gara, ditelo!

In casa mia la situazione si è totalemente capovolta:
Io: domani è sabato, cosa facciamo?
lei: boh, non saprei, io vado a correre sul lago maggiore (ma torno presto!), tu potresti portare la Ceci a pattinare, le piace tanto, ce la fai a camminare fino alla pista?

E son bei momenti!!
Filo (e tutti gli altri): se rimettete un post così mi disiscrivo... Zero incoraggiamento, e per di più ho un figlio maschio...
Dite che posso solo rimorchiare i papà o le nonne!?
El Vitto

Messaggio da El Vitto »

...ed aspettate a diventar nonni!!!
2 figli, 3 nipoti...
...visto che lavoro di notte:"Papà oggi quando mi tieni i bimbi mattino o pomeriggio???"
Sono anziano :shock: sono nato nel MILLENNIO scorso :o dunque devo allenarmi più di voi "giovanotti" se non voglio venir sverniciato ogni volta da tutti sti papini :mrgreen: !!!
Dunque giornata tipo: mattino-allenamento/nonno, pomeriggio-nonno/allenamento, notte-lavoro...dormire domani...anzi no...repeat yesterday :oops: "...dormire è tempo perso... :? "
Qualche soddisfazione me la prendo però :D :il grande (4 anni) si fa il Montello in singletrack che è un piacere, e fare il Mostacin per suonare le campane della chiesetta di S.Giorgio non ha eguali, come i suoi rimproveri per non avergli ancora fatto scalare il Monte Grappa :shock: possibilmente "Assieme con i tuoi amici nonno :o "...
L'è dura...ma son soddisfazioni... :idea: nel 2016 potrei sostituire il camelbag col piccolo di un anno:lol:
El Vitto
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

In effetti pure io ai miei (6, 5 e 5 anni) ho già fatto fare più volte il Summano e una volta le 52 gallerie del Pasubio. Certo, si va piano, ma tempo 4-5 anni e questi li vedo con il binocolo
inkedskin-1

Messaggio da inkedskin-1 »

4.30 a.m. indosso le scarpette, trovo il segnale del GPS, ed in punta di piedi mi avvicino alla porta pronto alla mia ora di libertà (con 2 figli, 3 cani e un negozio riesco a correre solo a quest'ora)... :roll:

esce mia moglie dalla stanza con Ludovico (5 mesi ) in braccio con una faccia tipo Krupicka in crisi al UTMB 2014 e mi fa: " ah sei già sveglio? tuo figlio non ha chiuso occhio mezz'ora per il catarro... tutto tuo!"

:( :( :(

ahhhh ma tanto era buio e non ero manco motivato (disse la volpe che non raggiungeva l'uva) :lol:
Ico

Messaggio da Ico »

inkedskin-1 ha scritto:4.30 a.m. indosso le scarpette, trovo il segnale del GPS, ed in punta di piedi mi avvicino alla porta pronto alla mia ora di libertà (con 2 figli, 3 cani e un negozio riesco a correre solo a quest'ora)... :roll:

esce mia moglie dalla stanza con Ludovico (5 mesi ) in braccio con una faccia tipo Krupicka in crisi al UTMB 2014 e mi fa: " ah sei già sveglio? tuo figlio non ha chiuso occhio mezz'ora per il catarro... tutto tuo!"

:( :( :(

ahhhh ma tanto era buio e non ero manco motivato (disse la volpe che non raggiungeva l'uva) :lol:
ahahaha :lol: :lol:
Che scena.... mi ha ricordato al contrario la pubblicità del ragazzo che rientra all'alba e il padre gli fà già sveglio e poi lo porta in auto a farsi un giro in mountain bike :lol:
Filo

Messaggio da Filo »

Filo ha scritto:Bhe raga, se vogliamo fare a gara, ditelo!

In casa mia la situazione si è totalemente capovolta:
Io: domani è sabato, cosa facciamo?
lei: boh, non saprei, io vado a correre sul lago maggiore (ma torno presto!), tu potresti portare la Ceci a pattinare, le piace tanto, ce la fai a camminare fino alla pista?

E son bei momenti!!
La ciliegina:

Lei: non è che mi puoi prestare uno dei tuoi zainetti, uno di quelli leggeri con le borraccette morbide della Salomon?
io: ehm, no, forse, wjbquwdbfjsfagi......

Da oggi ho uno zaino in meno, evviva!! :evil:
Ico

Messaggio da Ico »

ecco un ottimo articolo intervista ad Hal Koerner, facente parte del club (due bimbi piccoli) e pure in recupero da un'operazione al ginocchio:
http://www.irunfar.com/2016/01/on-life- ... rview.html
inkedskin-1

Messaggio da inkedskin-1 »

credo mia moglie abbia affisso da qualche parte un listino prezzi che consulta ogni volta che scopre una mia iscrizione a qualche gara...

- la Vibram Maremontana mi è costata un pomeriggio all'Ikea e una cena dai suoceri
- il Trail del Lago Maggiore una serata ad una pallosissima conferenza su qualche indefinito argomento metafisico
- la resegUp e ZacUp (non ancora prezzate in quanto non ancora scoperte ;) )
- le Porte di Pietra un weekend LEI via con le amiche e i 2 bimbi tutti per me :shock:

ma il prezzo più salato lo pagherò per il Trail del monte Casto... la corta invece che la lunga e ... correrla con lei :o :o :o
Rispondi