Posso assicurare per esperienza diretta che da seguire in gara la meglio è Stephanie, anche se Krissy qui è messa giù bene
.. COME NON LE AVETE MAI VISTE...
Moderatore: leosorry
Re: .. COME NON LE AVETE MAI VISTE...
Visto che parliamo di Cul-tura.
Posso assicurare per esperienza diretta che da seguire in gara la meglio è Stephanie, anche se Krissy qui è messa giù bene

mammasaura che fisichetti!!!

A me piacciono (quasi) tutte le donne che fanno sport! Guardare i campionati di atletica mi fa lo stesso effetto che sfogliare PlayBoy...
Comunque la Frost mi dà l'impressione di una che sa apprezzare il lato godereccio della vita!
Comunque la Frost mi dà l'impressione di una che sa apprezzare il lato godereccio della vita!
La Frost dopo tutto quel che ha passato ci credo ....
E' una gran donna cmq!!
E' una gran donna cmq!!
i due prosciutti a destra assolutamente i migliori...
- blackmagic
- Contatta:
La Howe nella foto era il giorno dopo la Western che aveva oltretutto patito come una bestia. Dal vivo è molto meglio ed è anche carina e gentile.
Ma la Krissy ha davvero qualcosa in più...
Ragazzi, siamo seri. La Stephanie le manda tutte a far la spesa le colleghe runner, la vera "High school sweetheart" del trail running!blackmagic ha scritto:La Howe nella foto era il giorno dopo la Western che aveva oltretutto patito come una bestia. Dal vivo è molto meglio ed è anche carina e gentile.
Per quel che mi riguarda...Stephanie tutta la vita!

Ecco..la fortuna dei Top..Filo ha scritto:Posso assicurare per esperienza diretta che da seguire in gara la meglio è Stephanie
4 premesse:
1) L'argomento mi piace moltissimo
2) Non ho frequentazioni di super gnocche
3) de gustibus non diputandum est
4) La fxxa non è ortica (trad. non irrita), anche se qui....... vabbè era una puntura metaforica
.... che ginepraio.
Ciò premesso:
Sicurissimi che se queste tre campionesse facessero i caffè all'autogrill susciterebbero tanto clamore ormonale?
Penso che le gesta influenzino i giudizi, comunque: più "pilu" per i sentieri!!!!!
Vi stimo.
4) La fxxa non è ortica (trad. non irrita), anche se qui....... vabbè era una puntura metaforica
Ciò premesso:
Sicurissimi che se queste tre campionesse facessero i caffè all'autogrill susciterebbero tanto clamore ormonale?
Penso che le gesta influenzino i giudizi, comunque: più "pilu" per i sentieri!!!!!
Vi stimo.
...all'autogrill "La campora" (GE-MI A7) direzione Milano, fino all'anno scorsa dovevi prenotare...i caffè li faceva una che definire "gnoccolona" è alquanto limitativotucotuco ha scritto:4 premesse:
4) La fxxa non è ortica (trad. non irrita), anche se qui....... vabbè era una puntura metaforica.... che ginepraio.
Ciò premesso:
Vi stimo.
saluti
PIero e famiglia