Cicco ha scritto:Notiziona... dalle 21:00 del 23 giugno alle 21:00 del 24 giugno sciopero dei treni. Confermato. Ora come caxxo ci arrivo a Cortina?
Cicco, da dove parti?
io ho risolto i miei problemi di spostamento, visto che avrò la macchina, e posso dare volentieri passaggi ma parto da Trento e a rigor di logica andrò fino a Bressanone, Dobbiaco, Cortina. Al limite Valsugana > Belluno > Cortina
Grazie Dano.... Parma - Bologna - Cortina faccio fatica a raggiungerti
eh, sì. non coincidiamo mica tanto...
allora ci si vedrà a cortina, cerco un gorilla!
Avevo pianificato il viaggio in treno fino a Mestre poi cortina express... mi sa che ripiego su Bologna con il treno in fascia garantita, poi cortina express, ma sul sito non ho trovato l'orario da e per bologna.
Trovato, ma alle 19,00 interrompono la distribuzione dei pettorali
Bhe mi sembra un po' presto per già decidere diversi percorsi....dipenderà dal meteo delle 24h prima ....o sbaglio?
Domanda, io faccio la LUT e avrà un ritmo lento, circa 5/6 km/h. Incontrerò quelli dalla CortinaTrail? o tutto è pianificato per non avere sormonto alcuno?
Ciao a tutti,
due anni fa ho fatto il Cortina e mi ricordo di aver incontrato persone della LUT quindi credo che sia possibile accavallarsi.
Quest'anno sono iscritto alla LUT, se rallenti ancora un po' forse ci becchiamo
Se qualcuno volesse andar su giovedì, io parto da Treviso in macchina ed ho 2 posti.
Però dovete organizzarvi il ritorno perché finisco la skyrace, ceno e torno giù.
Andre ha scritto:Bhe mi sembra un po' presto per già decidere diversi percorsi....dipenderà dal meteo delle 24h prima ....o sbaglio?
Domanda, io faccio la LUT e avrà un ritmo lento, circa 5/6 km/h. Incontrerò quelli dalla CortinaTrail? o tutto è pianificato per non avere sormonto alcuno?
Infatti mancano ancora due settimane dai non gufiamo!
Per me oggi primo giorno di allenamento dopo 3 settimane di stop causa ginocchio infiammato ed emorroidi!! Non male no qualche giorno prima di affrontare una 119 km ahahahha??!!
Andre ha scritto:
Probabilmente a quel ritmo (che è già buono, in ogni caso) non riuscirai a prendere molta gente del Cortina, a parte forse qualcuno nelle retrovie. Però sormonti ce ne sono molti. Diciamo che i top runner della LUT non incontrano nessuno, però, per dire, Lisa Borzani, che lo scorso anno ha avuto una giornata nera mi ha sorpassato (io facevo il Cortina) in Val Travenanzes
Che nessuno gufi sul meteo!!!!!!!!
Una curiosità, state tutti ricevendo le news dall'Organizzazione?
Ho diversi amici che mi hanno detto che ne stanno ricevendo, a me però non arriva niente.... Anche per l'iscrizione sono dovuto andare io a guardare su mysdam che fosse tutto a posto....