Lavaredo Ultra Trail (BL) 24-26.06.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Ednotica

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 24-26.06.2016

Messaggio da Ednotica »

Mah ! Settimana di 2-3 uscite, domenica una bella 30 km e 1800, quindi 5 gg di recupero :D
FabioC

Messaggio da FabioC »

dlondero ha scritto:
LaGaiarda ha scritto:Scusate.. risulto iscritta regolarmente alla Cortina trail.. ma vedendo su TDS ho la X e dice che manca il certificato..
L'ho caricato regolare su Enternow con cui ci si iscriveva...
devo mandarlo via mail???
È scritto sul regolamento. Di seguito un estratto:

Gli atleti italiani devono obbligatoriamente inviare una copia del certificato medico agonistico in corso di validità al 25/06/2016 alla mail lavaredo@tds-live.com entro il 15 giugno 2016. In caso di mancato invio del certificato entro la data indicata, l'iscrizione sarà definitivamente cancellata e nessun rimborso sarà dovuto al concorrente.

http://www.ultratrail.it/it/regolamento ... trail.html
Grazie, mi avete salvato la vita! Non mi ero accorto della X su TDS, anch'io ero sereno, avendo caricato regolarmente il certificato su EnterNow :? :?
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

Vista la Entry List della LUT.
Da quanti top runners veramente top ci sono, credo quest'anno se ne vedranno delle belle...
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

Non bastava lo sciopero di merda, ci voleva anche il giovedi pomeriggio in trasferta lavorativa :evil: :evil: Ragazzi ho bisogno di voi.... passaggio (spese condivise ovvio) da zona Vigevano - Milano per Cortina il 24 mattina? solo andata per il ritorno sono ok....
cesaretto

Messaggio da cesaretto »

thp ha scritto:Vista la Entry List della LUT.
Da quanti top runners veramente top ci sono, credo quest'anno se ne vedranno delle belle...
Sarà veramente dura decidere nel Fantatrail!!!
Ico

Messaggio da Ico »

Cicco ha scritto:Non bastava lo sciopero di merda, ci voleva anche il giovedi pomeriggio in trasferta lavorativa :evil: :evil: Ragazzi ho bisogno di voi.... passaggio (spese condivise ovvio) da zona Vigevano - Milano per Cortina il 24 mattina? solo andata per il ritorno sono ok....
Cicco, io e il mio socio Fabrizio partiamo dalla provincia di Torino verso le 8-8.30, l'idea è fare l'A4, quindi passeremmo sopra Vigevano.. dove potresti arrivare?
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

Ico ha scritto:
Cicco ha scritto:Non bastava lo sciopero di merda, ci voleva anche il giovedi pomeriggio in trasferta lavorativa :evil: :evil: Ragazzi ho bisogno di voi.... passaggio (spese condivise ovvio) da zona Vigevano - Milano per Cortina il 24 mattina? solo andata per il ritorno sono ok....
Cicco, io e il mio socio Fabrizio partiamo dalla provincia di Torino verso le 8-8.30, l'idea è fare l'A4, quindi passeremmo sopra Vigevano.. dove potresti arrivare?
Potrei farmi trovare al casello di Novara Est, ho visto su Maps che sono a 20 Km da li... Ragazzi mi salvate la Lut :D
Ico

Messaggio da Ico »

Cicco ha scritto:
Ico ha scritto:
Potrei farmi trovare al casello di Novara Est, ho visto su Maps che sono a 20 Km da li... Ragazzi mi salvate la Lut :D
BEnissimo, continuiamo in MP ;)
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

Dano_tn ha scritto:Mi fate salire la paranoia... :o
fatto ultimo lungo con d+ importante il 2 giugno. Poi un po' di recupero e adesso solo corsette, un po' di piscina, core stability.
Nientr paranoie, ultimo lungo il 29 maggio e poi qualche corsetta leggera. Adesso sono una settimana al mare, niente corsa, ma grandi mangiate :mrgreen: :mrgreen:
Ora torno a lavorare fino al 23 ma sarò pieno di lavoro e quindi di nuovo nada corsa.... Più scarico di cosi :D :lol:
iozzo

Messaggio da iozzo »

Ma secondo voi di notte quanto freddo potra' fare? Si arriva a 2000m per poi arrivare a 2500 al 50simo km. Vale la pena partire con una maglietta di lana merino per poi cambiarsi al punto vita di Auronzo con maglietta per la giornata?
Bloccato