Ciao sinceramente io nella poca esperienza che ho (ho fatto la LUT un paio di volte) non ho mai patito il freddo nella prima notte, tieni presente che in entrambe le occasioni sono arrivato al rifugio Auronzo all'alba. Dipenderà molto dal meteo, nell'ultima edizione sono stato colpito dal mega temporale nella salita al rifugio Averau e da lì in poi è stato un vero calvario soprattutto nella parte finale dalla Croda al lago a Cortina, discesa molto impegnativa sei fatta in quelle condizioni un vero CALVARIO. Come detto io sono un lento e quindi non so se i miei suggerimenti ti saranno utili, probabilmente quando io arrivo all'Auronzo tu sarai già ripartito ma secondo me in base al meteo bisogna valutare cosa mandare nel borsone destinato al punto vita li magari potrai fare una valutazione in base al meteo previsto e ai tuoi tempi di passaggio e previsti per il proseguimento della gara. Spero di esserti stato utile ciao.iozzo ha scritto:Ma secondo voi di notte quanto freddo potra' fare? Si arriva a 2000m per poi arrivare a 2500 al 50simo km. Vale la pena partire con una maglietta di lana merino per poi cambiarsi al punto vita di Auronzo con maglietta per la giornata?
Franco