OK presente ma questa volta meglioportarsi la Pila...
ciao
Corsette Vicentine
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Corsette Vicentine
Leooooooooooo la prossima volta si può fare di giovedì??gli altri giorni lavoro sino a tardi
Buon divertimento
e buone birre 
Posso venire anch'io? Nei (o nevi!) ne ho tantissssssimi sulla schiena... Dai!leocaster ha scritto: per dar modo ai neofiti del Trail di scoprire i colli Berici in ambiente serale.
Dopo la corsa x chi vuole , possibiltà di bere o mangiare una pizza in compagnia.
E poi, la pizza si può solo mangiare? Berla no' so' ancora bona...
Verifico l'impegno istruttoriale
AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Bella iniziativa...era ora!!!
Qualche domanda per capire meglio come funziona...
L'appuntamento del mercoledì sarà fisso?...oppure si decide di volta in volta?
il ritrovo è settimanale o ogni due settimane?
il ritmo è TA...oppure si faranno gruppi a ritmi (e lunghezze) diversi?...e ritrovarsi poi tutti a perarolo per il 3T.
diteci diteci.....
Qualche domanda per capire meglio come funziona...
L'appuntamento del mercoledì sarà fisso?...oppure si decide di volta in volta?
il ritrovo è settimanale o ogni due settimane?
il ritmo è TA...oppure si faranno gruppi a ritmi (e lunghezze) diversi?...e ritrovarsi poi tutti a perarolo per il 3T.
diteci diteci.....
-
leocaster
MARIETTO...... quante domande
1-Per il momento si e scelto il Mercoledì, visto che e a meta settimana(ma cio non preclude nessun cambiamento in seguito se si andrà ad accontentare più persone
)
2-Anche qui, per ora ,si e preso la decisione di farlo quindicinale, ma se ci sara la richiesta da parte di più persone nessun problema a farlo ogni settimana.
3-Qui il discorso cambia, essendo una corsa in compagnia ,e si spera con l'arrivo di nuovi runners,il ritmo sarà da TA, nel senso "TUTTI ASSIEME",
in modo da creare un ambiente di affiatamento tra vecchi e nuovi runners.
4- Terzo tempo ci si organizza di volta in volta
1-Per il momento si e scelto il Mercoledì, visto che e a meta settimana(ma cio non preclude nessun cambiamento in seguito se si andrà ad accontentare più persone
2-Anche qui, per ora ,si e preso la decisione di farlo quindicinale, ma se ci sara la richiesta da parte di più persone nessun problema a farlo ogni settimana.
3-Qui il discorso cambia, essendo una corsa in compagnia ,e si spera con l'arrivo di nuovi runners,il ritmo sarà da TA, nel senso "TUTTI ASSIEME",
4- Terzo tempo ci si organizza di volta in volta
Grazie LEO....lo sai che le mie domande non sono per rompere le scatole (o no??
) ma per fare chiarezza soprattutto per (speriamo tanti) nuovi runners... 
Bello!!!
Il sottoscritto neofita ci sarà !

PS: uico dubbio -> minimo di allenamento cosa si intende?? (il concetto è molto soggettivo
)
Il sottoscritto neofita ci sarà !
PS: uico dubbio -> minimo di allenamento cosa si intende?? (il concetto è molto soggettivo
niente di particolare....a curriculum è richiesto maratona tradizionale sotto le 3 ore e un vertical kilometer sotto i 40 minuti....whitedsi ha scritto: PS: uico dubbio -> minimo di allenamento cosa si intende?? (il concetto è molto soggettivo)
a parte gli scherzi....tu vieni con la voglia di correre e divertirsi....e poi vedrai che il 3T sarà anche più impegnativo della corsa stessa!!!
Minimo allenamento?Marietto ha scritto:niente di particolare....a curriculum è richiesto maratona tradizionale sotto le 3 ore e un vertical kilometer sotto i 40 minuti....whitedsi ha scritto: PS: uico dubbio -> minimo di allenamento cosa si intende?? (il concetto è molto soggettivo)
![]()
a parte gli scherzi....tu vieni con la voglia di correre e divertirsi....e poi vedrai che il 3T sarà anche più impegnativo della corsa stessa!!!![]()
Beh...alzare il boccale da litro con una mano. Ci vuole polso, ragazzo, polso...
Io c'è!
Bhè come è andata?
purtroppo nè io nè barbara siamo potuti venire...
LEO a quando il prox appuntamento?
purtroppo nè io nè barbara siamo potuti venire...
LEO a quando il prox appuntamento?