Certo che 30 euro sono veramente un prezzaccio...
Runalbert, a questo punto attendiamo le tue impressioni dopo la prova sul campo, facci sapere!
Approfitto della tua disponibilità. Gli alloggi per le borracce sono die o uno?runalbert ha scritto:Il modello MT-10 è quello nuovo, sostituisce l'RT-10 dello scorso anno, costa poco più di 30 euro. Lo ho acquistato online, arriva in 4-5gg. Nelle tasche laterali ho messo due borracce da 600cc, c'è anche un elastico per fermarle ma forse non è necessario. Si raggiungono in movimento abbastanza facilmente. Le tasche in vita sono abbastanza capienti da contenere un telefono e qualche barretta/gel.gpz500 ha scritto: Proprio ieri sono andato da deca per vederlo ma non lo avevano!!!
Mi interessa molto mi piacerebbe sapere, o avere conferme, se quelli che si vedo o al lato sono alloggi borracce. Sono raggiungibili in movimento? Che borraccie possono contenere.
Grazie infinitamente.
Sabato lo provo e tornerò con le impressioni sul campo.
ciao
Grazie mille.runalbert ha scritto:Gli alloggi per le borracce sono die o uno?
DUE - provate, stabili anche piene 600ml - non so se sono proprio alloggi pensati per borracce ma ci stanno bene(http://www.decathlon.it/borraccia-id_8272117.html)
A occhio si troverebbere ad altezza reni, giusto?
SI, non le senti correndo - buona regolazione solo se non sei troppo magro altrimenti potrebbe ballare un po'
Inoltre, a tuo parere, le tasche con cerniera sui fianchi hanno spazio sufficente per i nuovi smartphone (tipo samsung galaxy s4)
SI
Grazie infinitamente
FIGURATI![]()
(ovviamente pareri personali...)
ciao runalbert,runalbert ha scritto:Gli alloggi per le borracce sono due o uno?
DUE - provate, stabili anche piene 600ml - non so se sono proprio alloggi pensati per borracce ma ci stanno bene![]()
ma dove vai a comprare le scarpe???? Io ho sempre provato scarpe nuove, appena tolte dalla scatola. E poi come fanno: si tengono delle scarpe usate per ogni misura?BARTOLINI ENRICO ha scritto:Butto lì un'idea.
Mi è capitato qualche volta di recarmi presso un negozio di articoli sportivi per provare scarpe trail. Spesso i modelli che ci vengono dati sono usati (un po' troppo). E' difficile rendersi conto se da nuove saranno sufficientemente ammortizzate, se avranno il grip che ci serve, ecc..
anche qui, non vedo problema: se vado in negozio per prendere uno zaino, prima di acquistarlo lo provo, magari anche riempiendolo per verificare come si comporta a pieno carico.BARTOLINI ENRICO ha scritto: Non mi è invece mai capitato una "prova zaini". E invece in questo caso l'usura non avrebbe incidenza su tanti aspetti che vorrei testare. Se i lacci sono troppo alti, troppo bassi, se "segano" le spalle, se le borracce sono previste in una zona che a me può dare fastidio o meno, se le tasche sono facilmente accessibili, ecc.
Leggo con interesse tutti i vostri interventi, ma la prova sarebbe molto importante. Se uno è 1 metro e 90 e pesa 80 chili, può trovare ideale uno zaino che a me (1,74 - 61kg) non va bene.
Vabbè, speriamo che qualche "addetto ai lavori" ci faccia un pensierino...
Ciao a tutti.
eh si, magari...BARTOLINI ENRICO ha scritto:Ciao Pedro.
Per quanto riguarda la prova dello zaino... io ci provo. Vado in negozio, me lo metto ed esco a fare un giro.
Vediamo come va.