LAVAREDO ULTRA TRAIL 2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Filo

Re: LAVAREDO ULTRA TRAIL 2014

Messaggio da Filo »

Filo ha scritto:La mia sintesi in ordine sparso:

-Tony: voto 9 (10 se arrivava a torso nudo) dal vivo figo parecchio, ha onorato la gara appieno con un gran tempo
-Assistere per 14 ore alla lotta tra Rory e Francesca: voto 15 non c'è sport in televisione che tenga
-Il mio stomaco: voto 4 (ho perso troppo nella parte centrale)
-Le mie gambe: voto 9 (quando ho smesso di cercare di bere e mangiare) ho fatto il 10 tempo nell'ultimo tratto
-La mia testa: voto 6 (potevo crederci di più, forse la stanchezza...)
-Rory: voto 9, meglio in foto, ma quando corre sembra un cerbiatto
-Ivan (Geronazzo): voto 12, guardate gli intermedi
-Marco (Zanchi): voto 11, lo dico sempre la LUT è la sua gara, gestione perfetta
-Francesca (Canepa): voto 10, la Bosio era alla prima ultra dell'anno, Francesca ha già 400 Km di vittorie nel 2014
-Il percorso: voto 8, tanta roba!! Da interpretare
-Immagini sparse nella testa: voto 10, certe di rara bellezza
-I ragazzi del Rif. Auronzo che insistevano nel voler usare i bicchieri di plastica per riempire le borracce di cola: voto 6, sulla fiducia per l'anno prossimo.
-Organizzazione/Evento: voto n/a in Italia, orgoglioso che ci sia anche da noi un evento di portata mondiale
Pardon, mi sono dimenticato clamorosamente:
-Katia (Fori) "scusa" : voto 10, grandissima rimonta e podio importante
fifty

Messaggio da fifty »

raggionierteo ha scritto:Ragazzi ma qualcuno sa dove pubblicano le foto della gara?...vorrei tornare a sognare ancora un pò ;) ;) ;) ;)
Qui ne trovi anche troppe :mrgreen:
http://www.fotoeventi.com/Foto.abl?id_gara=208
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

http://vimeo.com/99552313

Non vi commuovete ne' ;-)
nicola09

Messaggio da nicola09 »

La LUT è diventata finalmente una gara di livello Internazionale.
la manifestazione è cresciuta in maniera esponenziale e merita senza ombra di tutto di far parte del circuito Mondiale.
Per tre giorni ho anch'io respirato aria di UTMB (scusate se è poco) ed ho ancora negli occhi l'alba del Rif. Auronzo con lo sfondo le TreCime Spettacolo degli spettacoli!!!!!
Riguardo ai TOP runner ho avuto per la prima volta la sensazione che anche in Italia si sia intrapresa la strada giusta e presto potranno arrivare altri risultati anche in campo maschile!!!!
Riguardo la pancia del gruppo ho visto molte persone superare i propri limiti, anche grazie all'aria internazionale che si respirava a Cortina.
Consiglio pertanto a tutti TOP e TAP di tenere monitorato le iscrizioni 2015, perchè poter fare una competizione di questo livello in Italia è un'esperienza da non lasciarsi sfuggire!!!!
alvise

Messaggio da alvise »

raggionierteo ha scritto:Ragazzi ma qualcuno sa dove pubblicano le foto della gara?...vorrei tornare a sognare ancora un pò ;) ;) ;) ;)
Qui ce ne sono:
https://secure.flickr.com/photos/genyph ... 401973581/
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

nicola09 ha scritto:La LUT è diventata finalmente una gara di livello Internazionale.
la manifestazione è cresciuta in maniera esponenziale e merita senza ombra di tutto di far parte del circuito Mondiale.
Per tre giorni ho anch'io respirato aria di UTMB (scusate se è poco) ed ho ancora negli occhi l'alba del Rif. Auronzo con lo sfondo le TreCime Spettacolo degli spettacoli!!!!!
Riguardo ai TOP runner ho avuto per la prima volta la sensazione che anche in Italia si sia intrapresa la strada giusta e presto potranno arrivare altri risultati anche in campo maschile!!!!
Riguardo la pancia del gruppo ho visto molte persone superare i propri limiti, anche grazie all'aria internazionale che si respirava a Cortina.
Consiglio pertanto a tutti TOP e TAP di tenere monitorato le iscrizioni 2015, perchè poter fare una competizione di questo livello in Italia è un'esperienza da non lasciarsi sfuggire!!!!
Perfettamente d'accordo, tra l'altro, avendo fatto CCC, TDS e Cortina trail, direi che quest'ultimo come percorso è decisamente più bello e quindi le potenzialità sono davvero enormi e mi pare che anche a Cortina se ne stiano accorgendo, visto che lo scorso anno leggevo di un paese un pò al di fuori della cosa mentre quest'anno sia alle partenze che agli arrivi ho visto davvero molta partecipazione
michele67

Messaggio da michele67 »

Grande Ivan Geronazzo,c'erto che sul video della lavaredo oltre a far vedere l'arrivo dei primi 3,e poi di altri 2 atleti stranieri,come mai non hanno fatto vedere anche il suo arrivo,primo degli italiani,questa è un punto a sfavore dell'organizzazione,comunque grande Ivan .Boscheratto Michele di via Giorgione
francescotam

Messaggio da francescotam »

Ho letto di Tony Krupicka comparso sulla Gazzetta dello Sport.
Fa piacere sapere che questo sport stia diventando molto popolare.
Spero solo che non diventi come tanti altri sport, dove conta soltanto il risultato sportivo a tutti i costi (vedi uso di sostanze dopanti).
Marietto

Messaggio da Marietto »

francescotam ha scritto:Ho letto di Tony Krupicka comparso sulla Gazzetta dello Sport.
Non ho letto l'articolo....mi auguro però che il giornalista si sia concentrato su questo sport....e non tanto sul personaggio (con tutto rispetto per Tony ovviamente!!!)
Pedro

Messaggio da Pedro »

Marietto ha scritto:
francescotam ha scritto:Ho letto di Tony Krupicka comparso sulla Gazzetta dello Sport.
Non ho letto l'articolo....mi auguro però che il giornalista si sia concentrato su questo sport....e non tanto sul personaggio (con tutto rispetto per Tony ovviamente!!!)
non mi risulta fosse un articolo, ma solo un paginone di pubblicità New Balance in quarta di copertina.

gg
Rispondi