Lavaredo Ultra Trail (BL) 24-26.06.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
marcounpapachecorre
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 24-26.06.2016
In bocca al lupo a tutti coloro che sono stati sorteggiati e chi come me non lo è stato ci sono tante altre montagne con cui confrontarsi 
- francescotam
Sorteggiato.....
Sarà un gran bel viaggio.
Abito ai Castelli Romani, non vorrei fare il viaggio da solo.
Se qualcuno è interessato mi può lasciare un messaggio.
Sarà un gran bel viaggio.
Abito ai Castelli Romani, non vorrei fare il viaggio da solo.
Se qualcuno è interessato mi può lasciare un messaggio.
Non ci speravo , e invece
sorteggiato !!!!
Sarà la terza LUT consecutiva ! Che cu....
Sarà la terza LUT consecutiva ! Che cu....
- Nazainmove
Fiuuuu preso!!!
Mail di conferma estrazione arrivata alle 4.13 di stamane...
Stavolta alla LUT ci vado e spero di arrivarci in gran forma, una delle gare che volevo maggiormente fare... evvai!
Stavolta alla LUT ci vado e spero di arrivarci in gran forma, una delle gare che volevo maggiormente fare... evvai!
non preso
adesso che ci penso
mi ero dimenticato di iscrivermi
il prossimo anno puntero la sveglia
adesso che ci penso
mi ero dimenticato di iscrivermi
il prossimo anno puntero la sveglia
Non preso proverò la prossima volta 
- Mithrandir
nickprato ha scritto:Grande Ugo , non sperare che ti faccia compagnia negli ultimi km ... In bocca al lupo nick ]
Ciao Nicola , grazie !!!
Dai , poteva essere l'occasione per arrivare insieme ...e non perderci nel temporale
Un salutone e buone corse
Ugo
Non so perchè abbia fatto la preiscrizione dal momento che non ho mai corso più di 8 ore e 70km, che non frequento l'alta montagna, che non sono mai stato a cortina, che è da mesi che soffro di fascite, che un venerdì libero dal lavoro è quasi impossibile che possa prendermelo, ecc. ecc.
e allora perchè stamattina ho pagato 114 euro????
perchè mi hanno preso cazzzzzzzzzzoooooooooo wwwwwooooowwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
subito 4 domande x i senatori di questa gara: zaino 5l può bastare? camel bag si può realmente riempire solo con acqua?? posso pensare di farla senza bastoncini(che odio)??? borsa base vita: vi cambiate tutto,compreso scarpe???? lo so che è presto xò sono già in aria

e allora perchè stamattina ho pagato 114 euro????
perchè mi hanno preso cazzzzzzzzzzoooooooooo wwwwwooooowwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
subito 4 domande x i senatori di questa gara: zaino 5l può bastare? camel bag si può realmente riempire solo con acqua?? posso pensare di farla senza bastoncini(che odio)??? borsa base vita: vi cambiate tutto,compreso scarpe???? lo so che è presto xò sono già in aria
Gogo, finalmente ci conosceremo e incontreremo ad una gara... e che gara
!!!