Io e altri due amici ci siamo iscritti ad uno dei trail storici (sarà edizione 15) di inizio stagione, Trail des Allobroges, 15 maggio a Bellevaux circa 45' dopo Chamonix.
Qualcuno ha già partecipato in passato? Il percorso viene definito come uno dei tres exigeant di Francia
se non sbaglio tu hai corso la TransJu'Trail, vero? Ne avevi scritto su SpiritoTrail...com'è, merita?
Ciao!
a me e' piaciuto molto, anche se non e' in quota e si corre parecchio in foresta, ma d'altra parte mi piace correre i trail in vari contesti, i Jura sono famosi x le piste di fondo....ma ci sono alcuni strappi niente male e il paesaggio e' molto piacevole..
l'anno scorso x percorrere i 72 km e 3200 m D+ thomas lorblanchet ci ha messo 6h37', da correre
Io e altri due amici ci siamo iscritti ad uno dei trail storici (sarà edizione 15) di inizio stagione, Trail des Allobroges, 15 maggio a Bellevaux circa 45' dopo Chamonix.
Qualcuno ha già partecipato in passato? Il percorso viene definito come uno dei tres exigeant di Francia
mai corsa, ma non xche' nn ci tenga, ma xche' x strane coincidenze non son mai riuscito ad organizzare
ma ho sempre sentito parlare bene di questo trail!
mai corsa, ma non xche' nn ci tenga, ma xche' x strane coincidenze non son mai riuscito ad organizzare
ma ho sempre sentito parlare bene di questo trail!
Bene... allora vedrò di farne un resoconto dettagliato