Trail Francia & Svizzera - Calendario 2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
maudellevette
Contatta:

Trail Francia & Svizzera - Calendario 2016

Messaggio da maudellevette »

Ciao,
se vi interessa correre un trail in Francia o Svizzera, qui potete trovare qualche idea ;)
http://www.spiritotrail.it/files/calend ... ch2016.pdf
baidus

Re: Trail Francia & Svizzera - Calendario 2016

Messaggio da baidus »

Ciao Mau

se non sbaglio tu hai corso la TransJu'Trail, vero? Ne avevi scritto su SpiritoTrail...com'è, merita?
Ico

Messaggio da Ico »

Grazie Mau per il calendario...

Io e altri due amici ci siamo iscritti ad uno dei trail storici (sarà edizione 15) di inizio stagione, Trail des Allobroges, 15 maggio a Bellevaux circa 45' dopo Chamonix.
Qualcuno ha già partecipato in passato? Il percorso viene definito come uno dei tres exigeant di Francia :D
maudellevette
Contatta:

baidus ha scritto:Ciao Mau

se non sbaglio tu hai corso la TransJu'Trail, vero? Ne avevi scritto su SpiritoTrail...com'è, merita?
Ciao!
a me e' piaciuto molto, anche se non e' in quota e si corre parecchio in foresta, ma d'altra parte mi piace correre i trail in vari contesti, i Jura sono famosi x le piste di fondo....ma ci sono alcuni strappi niente male e il paesaggio e' molto piacevole..
l'anno scorso x percorrere i 72 km e 3200 m D+ thomas lorblanchet ci ha messo 6h37', da correre :-)
maudellevette
Contatta:

Ico ha scritto:Grazie Mau per il calendario...

Io e altri due amici ci siamo iscritti ad uno dei trail storici (sarà edizione 15) di inizio stagione, Trail des Allobroges, 15 maggio a Bellevaux circa 45' dopo Chamonix.
Qualcuno ha già partecipato in passato? Il percorso viene definito come uno dei tres exigeant di Francia :D
mai corsa, ma non xche' nn ci tenga, ma xche' x strane coincidenze non son mai riuscito ad organizzare ;)
ma ho sempre sentito parlare bene di questo trail!
Ico

Messaggio da Ico »

maudellevette ha scritto:
Ico ha scritto:Grazie Mau per il calendario...

mai corsa, ma non xche' nn ci tenga, ma xche' x strane coincidenze non son mai riuscito ad organizzare ;)
ma ho sempre sentito parlare bene di questo trail!
Bene... allora vedrò di farne un resoconto dettagliato :D
Bloccato