Vertical del Grignone Pasturo (LC) 28/5/16

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
ALBERZEK

Vertical del Grignone Pasturo (LC) 28/5/16

Messaggio da ALBERZEK »

Sabato 28 Maggio si corre questo bel Vertical che in 7,5 k e 1800 + porta da Pasturo alla vetta del Grignone al Rif. Brioschi. Non ho mai fatto questo genere di gare ma voglio provare e mi sono iscritto con la garanzia che sul Grignone é sempre bello andarci e che gli organizzatori sono quelli della ZacUp.
www.teampasturo.it
VerticalMatt
Contatta:

Re: Vertical del Grignone Pasturo (LC) 28/5/16

Messaggio da VerticalMatt »

ALBERZEK ha scritto:Sabato 28 Maggio si corre questo bel Vertical che in 7,5 k e 1800 + porta da Pasturo alla vetta del Grignone al Rif. Brioschi. Non ho mai fatto questo genere di gare ma voglio provare e mi sono iscritto con la garanzia che sul Grignone é sempre bello andarci e che gli organizzatori sono quelli della ZacUp.
http://www.teampasturo.it
Che peccato non esserci... dev'essere davvero una figata! ...poi il Grignone è sempre il Grignone! :cry:
slowrunner

Messaggio da slowrunner »

Queste sono le gare che piacciono a me: montagna vera, costo basso (12 €), pochi iscritti (già esauriti i 150 posti disponibili). Non resta che attendere e sperare nel bel tempo.
Corry

Messaggio da Corry »

Riaperte le iscrizioni! :) Presente! :D
Corry

Messaggio da Corry »

Chi viene?

Il tempo dovrebbe tenere :) io la faccio come allenamento, con zaino e attrezzatura da lungo, penso di fermarmi al Brioschi a mangiare qualcosa (mi porto un cambio), con tutta la fatica che farò vorrei godermi un po' la cima prima di scendere..... ;)
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

Come già detto all'inizio del post io ci sono. Pare proprio che avremo la fortuna del bel tempo e sarà uno spettacolo! Ci si vede Sabato :D
Bloccato