Sabato 28 Maggio si corre questo bel Vertical che in 7,5 k e 1800 + porta da Pasturo alla vetta del Grignone al Rif. Brioschi. Non ho mai fatto questo genere di gare ma voglio provare e mi sono iscritto con la garanzia che sul Grignone é sempre bello andarci e che gli organizzatori sono quelli della ZacUp.
www.teampasturo.it
Vertical del Grignone Pasturo (LC) 28/5/16
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- VerticalMatt
- Contatta:
Re: Vertical del Grignone Pasturo (LC) 28/5/16
Che peccato non esserci... dev'essere davvero una figata! ...poi il Grignone è sempre il Grignone!ALBERZEK ha scritto:Sabato 28 Maggio si corre questo bel Vertical che in 7,5 k e 1800 + porta da Pasturo alla vetta del Grignone al Rif. Brioschi. Non ho mai fatto questo genere di gare ma voglio provare e mi sono iscritto con la garanzia che sul Grignone é sempre bello andarci e che gli organizzatori sono quelli della ZacUp.
http://www.teampasturo.it
- slowrunner
Queste sono le gare che piacciono a me: montagna vera, costo basso (12 €), pochi iscritti (già esauriti i 150 posti disponibili). Non resta che attendere e sperare nel bel tempo.
Riaperte le iscrizioni!
Presente! 
Chi viene?
Il tempo dovrebbe tenere
io la faccio come allenamento, con zaino e attrezzatura da lungo, penso di fermarmi al Brioschi a mangiare qualcosa (mi porto un cambio), con tutta la fatica che farò vorrei godermi un po' la cima prima di scendere..... 
Il tempo dovrebbe tenere
Come già detto all'inizio del post io ci sono. Pare proprio che avremo la fortuna del bel tempo e sarà uno spettacolo! Ci si vede Sabato