monterosa skymarathon 2012 - ANNULLATA

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
passistascalatore

monterosa skymarathon 2012 - ANNULLATA

Messaggio da passistascalatore »

ciao raga,
e in calendario l'8 luglio 2012 sulla bozza dell'FSA tra le skymarathon e le ultra trail..... non ho trovato nulla a livello di kilometraggio e dislivello... percorsi.... un sito ..... qualcuno mi sa dare due dritte ???

grassie...
vallese66

Re: monterosa sky marathon

Messaggio da vallese66 »

ciao, trovi le info sul sito del parco naturale alta valsesia, che viene aggiornato al riguardo un mesetto prima della gara. Tre salite e tre discese, 2400+ su 32 km. Prima salita da prendere con le molle (8 km 1800+ circa). Se il tempo è bello molto panoramica, la prima salitona si fa nella splendida val d'otro ;) , l'ultima discesa è infinita (-1200) e a me vengono sempre i crampi :evil:
passistascalatore

Messaggio da passistascalatore »

grazie vallese...... e le pelli ? gia usate ? io ho fatto 6 uscite ma qui da me siamo mal messi.... poca neve !!
Bangher

Messaggio da Bangher »

Gara molto bella e dura, come diceva Vallese.
30 km circa D+/D- 2450 con partenza ed arrivo ad Alagna Paese.
La gara per il 2012 dalle mie ultime informazioni è in fase di rivisitazione.
Non si sa ancora: Verrà allungata? Si cambierà tipo di gara? Potrebbe divenire un Trail? Riconfermata?
L'organizzatore. assieme al suo staff dovrebbe prendere una decisione nei prossimi giorni e si dovrebbe sapere qualcosa di più preciso dopo le feste.
SMarco

Messaggio da SMarco »

Qualcuno sa qualcosa di questa skymarathon? Si fa o non si fa??
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

SMarco ha scritto:Qualcuno sa qualcosa di questa skymarathon? Si fa o non si fa??
No, è ANNULLATA
Bloccato