ciao raga,
e in calendario l'8 luglio 2012 sulla bozza dell'FSA tra le skymarathon e le ultra trail..... non ho trovato nulla a livello di kilometraggio e dislivello... percorsi.... un sito ..... qualcuno mi sa dare due dritte ???
grassie...
monterosa skymarathon 2012 - ANNULLATA
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- passistascalatore
-
vallese66
Re: monterosa sky marathon
ciao, trovi le info sul sito del parco naturale alta valsesia, che viene aggiornato al riguardo un mesetto prima della gara. Tre salite e tre discese, 2400+ su 32 km. Prima salita da prendere con le molle (8 km 1800+ circa). Se il tempo è bello molto panoramica, la prima salitona si fa nella splendida val d'otro
, l'ultima discesa è infinita (-1200) e a me vengono sempre i crampi 
- passistascalatore
grazie vallese...... e le pelli ? gia usate ? io ho fatto 6 uscite ma qui da me siamo mal messi.... poca neve !!
Gara molto bella e dura, come diceva Vallese.
30 km circa D+/D- 2450 con partenza ed arrivo ad Alagna Paese.
La gara per il 2012 dalle mie ultime informazioni è in fase di rivisitazione.
Non si sa ancora: Verrà allungata? Si cambierà tipo di gara? Potrebbe divenire un Trail? Riconfermata?
L'organizzatore. assieme al suo staff dovrebbe prendere una decisione nei prossimi giorni e si dovrebbe sapere qualcosa di più preciso dopo le feste.
30 km circa D+/D- 2450 con partenza ed arrivo ad Alagna Paese.
La gara per il 2012 dalle mie ultime informazioni è in fase di rivisitazione.
Non si sa ancora: Verrà allungata? Si cambierà tipo di gara? Potrebbe divenire un Trail? Riconfermata?
L'organizzatore. assieme al suo staff dovrebbe prendere una decisione nei prossimi giorni e si dovrebbe sapere qualcosa di più preciso dopo le feste.
Qualcuno sa qualcosa di questa skymarathon? Si fa o non si fa??
- simone brogioni
No, è ANNULLATASMarco ha scritto:Qualcuno sa qualcosa di questa skymarathon? Si fa o non si fa??