La ricerca ha trovato 602 risultati
- 24/10/2017, 11:33
- Forum: Allenamento
- Argomento: Un po' di sano sport fa benino
- Risposte: 14
- Visite : 8986
Re: Un po' di sano sport fa benino
Facciamo un PrtSc di questi anni. Credo che la risposta sicura la possa dare solo il tempo. Continuiamo a seguire il forum. :mrgreen: Io per il momento guardo gli elenchi degli iscritti alle ultra, con un occhio particolare alla loro data di nascita. Interessante, cosa ti dice il tuo PrtSc? Anche s...
- 19/10/2017, 20:01
- Argomento: Un po' di sano sport fa benino
- Risposte: 14
- Visite : 8986
Re: Un po' di sano sport fa benino
Mah e doppio mah! Elenca effetti acuti innegabili e studiati in gare molto lunghe, poi salta alle conclusioni in maniera discutibile e priva di effettive evidenze del passaggio stress acuto->cronico Gli effetti cronici (es.ormonali) possono esserci in caso di overtraining, condizione forse più ragg...
- 19/10/2017, 19:51
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: W le FiveFingers
- Risposte: 7
- Visite : 4613
Re: W le FiveFingers
Se sono class action, ben vengano le 'cause facili', qui in Italia vedo pubblicità di un sacco di prodotti che fanno credere a chi acquista risultati miracolosi... risultato: un sacco di soldi buttati via. In questo caso non sono solo soldi buttati via ma anche infortuni. Un piccolo consiglio agli a...
- 18/10/2017, 21:06
- Argomento: W le FiveFingers
- Risposte: 7
- Visite : 4613
W le FiveFingers
Non sapevo questa storia:
http://www.sportellodeidiritti.org/noti ... mento=2670
eh... che dire... quando la mancanza di evidenze scientifiche si pagano milioni di dollari
http://www.sportellodeidiritti.org/noti ... mento=2670
eh... che dire... quando la mancanza di evidenze scientifiche si pagano milioni di dollari

- 02/10/2017, 21:17
- Argomento: ..ultra..
- Risposte: 32
- Visite : 14587
Re: ..ultra..
Già, ma le 50 ore in cui il padre è impegnato a fare altro, non contano nulla? E' ovvio che la fantasia puerile del tizio è che i suoi familiari stiano incollati per 50 ore ai social o al live a fare virtualmente il tifo e poi accoglierlo festanti. E' ovvio pure che nessun familiare, tranne casi rar...
- 30/09/2017, 19:41
Che squallore patetico! Il tizio vorrebbe essere un eroe per i propri figli? Il tizio costringe i figli a correre e li alletta con promesse di cioccolata se raggiungono dei risultati? Ma questo tizio ha mai cercato un minimo di dialogo con i propri figli, così tanto per avere una minima idea di cosa...
- 29/09/2017, 19:43
Non sono mica solo i bambini che la pensano così, chiunque la pensa così 

- 11/09/2017, 9:22
- Argomento: Dieta - Low Carb/High Fat
- Risposte: 697
- Visite : 203480
Re: Dieta - Low Carb/High Fat
Il dato grezzo c'è e sicuramente occorrerà che qualcun altro lo analizzi. Al momento chi ha fatto le analisi ci dice che ha misurato tutto e poi ci propone delle correlazioni fra la % di macronutrienti e il rischio di morte, totale e per malattie cv. Non è presentata correlazione fra introito calor...
- 11/09/2017, 9:15
- Argomento: Pilates
- Risposte: 11
- Visite : 5558
Re: Pilates
Ho iniziato più per accompagnare la mia dolce metà che per altro, ora ci vado regolarmente e con grande soddisfazione. Specie nei periodi di grande carico, mi aiuta a tenere il corpo equilibrato e scioglie le tensioni che inevitabilmente si creano. Ovvio che vedere signore di 50/60 anni che riescon...
- 06/09/2017, 9:19
- Argomento: Dieta - Low Carb/High Fat
- Risposte: 697
- Visite : 203480
Re: Dieta - Low Carb/High Fat
Mi era sfuggita... bellaSilanas ha scritto:Ahahah...fantastica, questa è geniale!!!da deeago » oggi, 16:26
...
Saluti
Diego e famiglia