La ricerca ha trovato 602 risultati

da IAmOnlyHappyWhenIFk
24/10/2017, 11:33
Forum: Allenamento
Argomento: Un po' di sano sport fa benino
Risposte: 14
Visite : 8986

Re: Un po' di sano sport fa benino

Facciamo un PrtSc di questi anni. Credo che la risposta sicura la possa dare solo il tempo. Continuiamo a seguire il forum. :mrgreen: Io per il momento guardo gli elenchi degli iscritti alle ultra, con un occhio particolare alla loro data di nascita. Interessante, cosa ti dice il tuo PrtSc? Anche s...
da IAmOnlyHappyWhenIFk
19/10/2017, 20:01
Argomento: Un po' di sano sport fa benino
Risposte: 14
Visite : 8986

Re: Un po' di sano sport fa benino

Mah e doppio mah! Elenca effetti acuti innegabili e studiati in gare molto lunghe, poi salta alle conclusioni in maniera discutibile e priva di effettive evidenze del passaggio stress acuto->cronico Gli effetti cronici (es.ormonali) possono esserci in caso di overtraining, condizione forse più ragg...
da IAmOnlyHappyWhenIFk
19/10/2017, 19:51
Forum: Mondo Trail
Argomento: W le FiveFingers
Risposte: 7
Visite : 4613

Re: W le FiveFingers

Se sono class action, ben vengano le 'cause facili', qui in Italia vedo pubblicità di un sacco di prodotti che fanno credere a chi acquista risultati miracolosi... risultato: un sacco di soldi buttati via. In questo caso non sono solo soldi buttati via ma anche infortuni. Un piccolo consiglio agli a...
da IAmOnlyHappyWhenIFk
18/10/2017, 21:06
Argomento: W le FiveFingers
Risposte: 7
Visite : 4613

W le FiveFingers

Non sapevo questa storia:
http://www.sportellodeidiritti.org/noti ... mento=2670
eh... che dire... quando la mancanza di evidenze scientifiche si pagano milioni di dollari :lol:
da IAmOnlyHappyWhenIFk
02/10/2017, 21:17
Argomento: ..ultra..
Risposte: 32
Visite : 14587

Re: ..ultra..

Già, ma le 50 ore in cui il padre è impegnato a fare altro, non contano nulla? E' ovvio che la fantasia puerile del tizio è che i suoi familiari stiano incollati per 50 ore ai social o al live a fare virtualmente il tifo e poi accoglierlo festanti. E' ovvio pure che nessun familiare, tranne casi rar...
da IAmOnlyHappyWhenIFk
30/09/2017, 19:41

Che squallore patetico! Il tizio vorrebbe essere un eroe per i propri figli? Il tizio costringe i figli a correre e li alletta con promesse di cioccolata se raggiungono dei risultati? Ma questo tizio ha mai cercato un minimo di dialogo con i propri figli, così tanto per avere una minima idea di cosa...
da IAmOnlyHappyWhenIFk
29/09/2017, 19:43

Non sono mica solo i bambini che la pensano così, chiunque la pensa così :lol:
da IAmOnlyHappyWhenIFk
11/09/2017, 9:22
Argomento: Dieta - Low Carb/High Fat
Risposte: 697
Visite : 203480

Re: Dieta - Low Carb/High Fat

Il dato grezzo c'è e sicuramente occorrerà che qualcun altro lo analizzi. Al momento chi ha fatto le analisi ci dice che ha misurato tutto e poi ci propone delle correlazioni fra la % di macronutrienti e il rischio di morte, totale e per malattie cv. Non è presentata correlazione fra introito calor...
da IAmOnlyHappyWhenIFk
11/09/2017, 9:15
Argomento: Pilates
Risposte: 11
Visite : 5558

Re: Pilates

Ho iniziato più per accompagnare la mia dolce metà che per altro, ora ci vado regolarmente e con grande soddisfazione. Specie nei periodi di grande carico, mi aiuta a tenere il corpo equilibrato e scioglie le tensioni che inevitabilmente si creano. Ovvio che vedere signore di 50/60 anni che riescon...
da IAmOnlyHappyWhenIFk
06/09/2017, 9:19
Argomento: Dieta - Low Carb/High Fat
Risposte: 697
Visite : 203480

Re: Dieta - Low Carb/High Fat

Silanas ha scritto:
da deeago » oggi, 16:26
...
Saluti
Diego e famiglia