Kokos Trail (TS) 09.03.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
Alessandrots

Kokos Trail (TS) 09.03.2014

Messaggio da Alessandrots »

3° edizione di questa bella anche se breve corsa carsolina

http://www.euromarathon.it/article/Kokos-Trail-2014

Non fatevi ingannare dal poco dislivello, il terreno è molto tecnico, la discesa ( o forse sarebbe meglio dire il toboga) nel canalone metterà a dura prova il coraggio dei concorrenti e le salite sono brevi ma "intense" ;) . Una di queste non la correrebbe neanche Kilian :mrgreen:
cece cece

Re: 3° Kokos Trail 09/03/2014

Messaggio da cece cece »

Sto Giro non me Lo perdo!! Mi sembra di capire Alessandrots Che il tracciato Lo conosci bene?!
a me non dispiacerebbe provarlo, se ti va si puo organizzare un allenamento in compagnia
Alessandrots

Il tracciato cambia oggi anno, seppur di poco. Parti dalla Foiba verso Bosco Bazzoni e segui le tracce fucsia. Ricognizioni in compagnia comunque non mancheranno, a partire da questo weekend :D
Ti mando il cell x MP
runner rossoblu

Messaggio da runner rossoblu »

Veramente ale, segu l ha fatta tutta di corsa la salita per lo stena adirittura partendo da bottazzo ma lui si sa che un panzer! :mrgreen:
Alessandrots

runner rossoblu ha scritto:Veramente ale, segu l ha fatta tutta di corsa la salita per lo stena adirittura partendo da bottazzo ma lui si sa che un panzer! :mrgreen:

Parlo di quella che parte dalla ciclabile, dopo la galleria a sinistra...dai Dani è impossibile :shock:
runner rossoblu

Re: Kokos Trail (TS) 09.03.2014

Messaggio da runner rossoblu »

[quote]ti giuro! Io testimone ( io però arrancavo :roll: ) venivamo su da bottazzo... comunque speriamo che piova perchè quelle discese sono molto più divertenti col fondo fangoso :D
Alessandrots

runner rossoblu ha scritto:
ti giuro! Io testimone ( io però arrancavo :roll: ) venivamo su da bottazzo... comunque speriamo che piova perchè quelle discese sono molto più divertenti col fondo fangoso :D

sisisisisisisi, specie giù dal Cocusso....se piove siamo da primi 30/40. Lo sai che corri con un bersaglio sulla schiena vero?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
murasaki

Messaggio da murasaki »

Alessandrots ha scritto:la discesa ( o forse sarebbe meglio dire il toboga) nel canalone metterà a dura prova il coraggio dei concorrenti
Io il coraggio l'ho testato in allenamento, risultato: stiramento al polpaccio sinistro e arrivederci al Kokos Trail! Sarà per il prossimo anno. In ogni caso il percorso è molto bello, e impegnativo. Buona corsa a tutti!
Alessandrots

murasaki ha scritto:
Alessandrots ha scritto:la discesa ( o forse sarebbe meglio dire il toboga) nel canalone metterà a dura prova il coraggio dei concorrenti
Io il coraggio l'ho testato in allenamento, risultato: stiramento al polpaccio sinistro e arrivederci al Kokos Trail! Sarà per il prossimo anno. In ogni caso il percorso è molto bello, e impegnativo. Buona corsa a tutti!

Azz mi dispiace...ci vedremo in Istria allora ;)
Bloccato