Non fatevi ingannare dal poco dislivello, il terreno è molto tecnico, la discesa ( o forse sarebbe meglio dire il toboga) nel canalone metterà a dura prova il coraggio dei concorrenti e le salite sono brevi ma "intense" . Una di queste non la correrebbe neanche Kilian
Sto Giro non me Lo perdo!! Mi sembra di capire Alessandrots Che il tracciato Lo conosci bene?!
a me non dispiacerebbe provarlo, se ti va si puo organizzare un allenamento in compagnia
Il tracciato cambia oggi anno, seppur di poco. Parti dalla Foiba verso Bosco Bazzoni e segui le tracce fucsia. Ricognizioni in compagnia comunque non mancheranno, a partire da questo weekend
Ti mando il cell x MP
runner rossoblu ha scritto:Veramente ale, segu l ha fatta tutta di corsa la salita per lo stena adirittura partendo da bottazzo ma lui si sa che un panzer!
Parlo di quella che parte dalla ciclabile, dopo la galleria a sinistra...dai Dani è impossibile
[quote]ti giuro! Io testimone ( io però arrancavo ) venivamo su da bottazzo... comunque speriamo che piova perchè quelle discese sono molto più divertenti col fondo fangoso
ti giuro! Io testimone ( io però arrancavo ) venivamo su da bottazzo... comunque speriamo che piova perchè quelle discese sono molto più divertenti col fondo fangoso
sisisisisisisi, specie giù dal Cocusso....se piove siamo da primi 30/40. Lo sai che corri con un bersaglio sulla schiena vero??
Alessandrots ha scritto:la discesa ( o forse sarebbe meglio dire il toboga) nel canalone metterà a dura prova il coraggio dei concorrenti
Io il coraggio l'ho testato in allenamento, risultato: stiramento al polpaccio sinistro e arrivederci al Kokos Trail! Sarà per il prossimo anno. In ogni caso il percorso è molto bello, e impegnativo. Buona corsa a tutti!
Alessandrots ha scritto:la discesa ( o forse sarebbe meglio dire il toboga) nel canalone metterà a dura prova il coraggio dei concorrenti
Io il coraggio l'ho testato in allenamento, risultato: stiramento al polpaccio sinistro e arrivederci al Kokos Trail! Sarà per il prossimo anno. In ogni caso il percorso è molto bello, e impegnativo. Buona corsa a tutti!