TMB

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

biglux

Re: TMB

Messaggio da biglux »

Corry ha scritto: 02/09/2026, 17:14 Hai fatto vivere davvero una bellissima esperienza a tuo figlio. Questo si ricorderà non la play a Natale.
Io nel mio piccolo quando erano bimbi li ho portati più volte a dormire nei bivacchi della valchiavenna oltre 2500m. Adesso che sono maggiorenni ben se lo ricordano e ultimamente uno mi ha detto che a lui sembrava normale, invece parlando ora con i suoi amici, che in montagna ci sono andati solo per fare lapecena, si è reso conto di quanto fosse fuori dal comune.

L’ultima di luglio l’ho portato a fare il Kima in due tappe, il primo giorno voleva ritirarsi :-) ma poi è entrato nel mood e si è divertito molto. Considerate che è un arrampicatore da palestra, solo plastica, però in alcuni tratti si è sorpreso per come io mi muovessi bene, tra l’altro senza usare le catene mentre lui come fossero liane :-) mi prendeva in giro solo in discesa.
Peccato che alla fine gli ho dovuto prestare i bastoni perché non riusciva più a piegare un ginocchio mentre io corrichhiavo fischiettando :mrgreen:
👍🤩
Boborosso

Messaggio da Boborosso »

Grandissimo Lucio!
Tanta, tanta invidia!

E' bellissimo che tu abbia potuto vivere quest'esperienza con tuo figlio!!!
Le mie sono più da trucco e parrucco, come quella di Gogo...

Non posso nemmeno scorreggiare sul divano...
hasta1977

Messaggio da hasta1977 »

Tanta invidia anche da parte mia…
Da quando hai aperto qs post Sto pensando a come convincere mio figlio,anche lui intossicato da piccolo a furia di notti in rifugio e passeggiate interminabili col racconto di Iliade/odissea ed eneide,….che ora vuole andare solo al mare…

Sono giunto alla conclusione che potrebbe accettare una cosa similare solo se lo pagassi, così poi coi soldi si comprerebbe il motorino cosa su cui io e sua madre siamo contrari,quindi nulla….mi sa che per il momento andrò da solo con la speranza che prima o poi…
gogo

Messaggio da gogo »

Boborosso ha scritto: 03/09/2026, 15:46 Grandissimo Lucio!
Tanta, tanta invidia!

E' bellissimo che tu abbia potuto vivere quest'esperienza con tuo figlio!!!
Le mie sono più da trucco e parrucco, come quella di Gogo...

Non posso nemmeno scorreggiare sul divano...
In realtà con la grande qualche gara di rutti ogni tanto riesco ad organizzarla.
Sulle mie tuonate sfinteriche, ovunque le faccia (divano, bagno, indoor, outdoor), la grande, la piccola e la mia signora mi guardano disgustate.
La sostanza è che, nella gara tra mare e monti siamo e saremo sempre 3 vs 1...(la grande poi è appena diventata maggiorenne per cui ciao)
Rispondi